venerdì 21 gennaio 2011

Peccati di Shopping


Ditemi che ce l'avete anche voi. Ditemi che anche voi avete un posto nascosto dove nascondere gli acquisti, un posto dove la vostra dolce metà non metterà mai il naso. Possono essere i luoghi più diversi, anche dove ci sono i detersivi del bagno: lì di sicuro sono pochi gli uomini che guardano!
Siamo noi mamme che per piacere e per necessità (io più per piacere..estremo...) ci occupiamo degli acquisti di casa. Non importa di quali acquisti io stia parlando. Ma c'è sempre qualcosa che noi compriamo e che LUI non avrebbe comprato. Lo sappiamo nel momento stesso in cui allunghiamo la mano per prendere l'oggetto desiderato.
Ma non ne posso fare a meno.
Quel detersivo di cui ho visto la pubblicità: profumatissimo, irrinunciabile.
Oggi ho visto un vestitino per Livia e delle mutandine di Buzz per Claudio. Come avrei potuto lasciarle lì? Non potevo. E così ho comprato.
E poi ho confessato. A mio marito??? NOOOO!! Siete pazze!
Alla mia amica, alla mia amica-prete-Cristina. Lei sì che mi capisce. Lei lo sa. Lei è come me.
E mi assolve sempre.

Buono shopping....

6 commenti:

Anna Chiara ha detto...

ah, ah, ah...anche a me capita...rimane nell'armadio l'oggetto del reato e poi, quando magicamente esce fuori e qualcuno esclame "ma qs è nuovo???" io rispondo:" no, no ce l'ho da taaaanto tempo!!!!!!

MammaModelloBase ha detto...

Un'altra scusa è : "MA non ti ricordiii???? Ce l'ha regalato ---- (nome di persona a lui sconosciuta o con cui mai parlerà)"

Marti e Ge @ San Diego ha detto...

Che ne dite di un marito che ama lo shopping come voi? Eh? Ho scelto bene quella volta ;-)

MammaModelloBase ha detto...

Grande Marti! Se fosse mio marito saremmo spacciati..!!!!

Giulietta ha detto...

Devo dire che mio marito ha una certa vena per lo shopping.. però su certe cose non la pensiamo alla stessa maniera e quindi io cedo :-P o meglio...eccedo! ehehe!!!
Poi è chiaro che sono regali... tanto lui più di tanto domande non ne fa! ehehe!!!
Cristina è sempre molto disponibile se c'è da assolvere.. Lo faceva anche con me! eheheh!

MammaModelloBase ha detto...

X GIULIETTA: non è la Cristina che conosci tu..èun'altra! Ma cmq si vede che le Cristine in generale hanno questa caratteristica!

Ti potrebbero interessare anche

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...