La Dieta S.d.m.

Inserisco in questa apposita pagina i link ai post relativi alla Dieta Sdm, per chi fosse interessato su cosa sia e come funziona questa dieta:


La prima esperienza: potete leggerla qui 
anche qui

Qui ho postato delle 
foto



La seconda esperienza dopo la seconda gravidanzala potete leggere qui (in questo post potete trovare anche i numeri di telefono dei medici su Milano, Roma e Napoli)



Ed infine ecco qui anche un video per spiegare come si ordinano i prodotti



Per maggiori informazioni potete anche scrivermi direttamente sulla pagina facebook.





18 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao, ti faccio prima di tutti i complimenti per il video e la sincerità con cui tratti i tuoi argomenti. Ti chiedo un parere personale. Anche io seguo la dieta SDM dal 6 agosto. Nei primi 25 giorni uno spettacolo..ho perso 8 kg, successivamente peso stabile e chetosi a zero. Il mio medico mi dice che è tutto ok e che devo vedere come mi calzano i vestiti. Onestamente non sto perdendo nulla nel in cm ne sulla bilancia e continuo a comprare i prodotti. A te è mai successo qualcosa del genere durante il tuo percorso??? Ho la mezza idea di cambiare medico perchè alla fine tutto ruota attorno alla fiducia e 3 settimane senza risultati ma con il mio massimo impegno..nn mi convincono. Ti ringrazio infinitamente..un bacione

MammaModelloBase ha detto...

Grazie mille!

MammaModelloBase ha detto...

Sono contenta ti sia stata utile la mia esperienza. Periodi di stasi a me non ne sono mai capitati magari sulla bilancia perdevo meno, ma vedevo i vestiti larghi ed esultavo. L unico stop ce l avevo durante il ciclo.. Prova a farti gli stick della chetosi.. Magari sbagli qsa di banale!

Anonimo ha detto...

Ho fatto anch'io la dieta SDM, PUÓ capitare un fermo... Ma poi mi sono accorto che bevevo poco e usavo poco sale da cucina... Sembra strano ma é cosí... Un problema potrebbe pure essere usare delle vendute sbagliate come cipolle carote o melenzane... Non desistere poi la situazione si é sbloccata naturalmente... Ti potrebbe aiutare camminare 20 minuti al giorno...





Anonimo ha detto...

Ciao ho visto il tuo video io ho iniziato la dieta sdm da 4 giorni ed è davvero drastica non ho mai sgarrato ma ci sono momenti che penso di non farcela anche xche le verdure concesse non sono tra le mie preferite. Per questo volevo capire più o meno quanto tempo potrebbe durare la dieta per me. Io devo perdere 17 kg in tutto se ad es ci metto 2 o 3 mesi il periodo di transazione quanto dura? 15 gg per mese? grazie in anticipo

MammaModelloBase ha detto...

Non posso rispondere alla tua domanda! È molto soggettiva la perdita di peso e la durata della dieta. Sarà il medico a valutare e a impostare la transizione...

Roby ha detto...

Ciao, Ho visto il tuo video ed è molto interessante per chi come me ha iniziato da poco questa dieta. Volevo chiederti due cose se puoi rispondermi. In che ordine vengono poi reinseriti i vari alimenti durante il periodo di mantenimento?
e la seconda tu una volta finita la dieta hai ricominciato a mangiare di tutto? ovviamente stando attenta a non strafare e a contenerti nelle porzioni oppure continui a mangiare solo bollito e arrostito sempre tranne rari sgarri?
Aspetto con ansia la tua risposta grazie. E buona domenica

MammaModelloBase ha detto...

@Roby: eccomi! Scusa se rispondo solo ora... Allora non ricordo esattamente l'ordine di reinserimento dei cibi, mi pare frutta, pane, formaggi, carboidrati...
Dopo la dieta sono cmq sempre stata attenta, ma io comunque ho un'alimentazione semplice, avendo due bambini in casa. Ma gli sgarri me li concedo una volta alla settimana... In bocca al lupo!

Anonimo ha detto...

Complimenti, anche io sto seguendo una dieta proteica ma con penta. Dopo la seconda gravidanza non riuscivo a perdere i kg di troppo e grazie ad un mio amico medico ora sto meglio di prima !!!

@tram ha detto...

Ciao ho iniziato anche io la dieta con SDM circa 15 giorni fa e ho già perso 4kg su 15 che devo perdere... Il tuo blog mi é stato molto utile e per questo vorrei farti 2 domande:
- nel video con la spiegazione su come ordinare i prodotti dici che posterai altri video con delle ricette inventate da te, dove li posso trovare? Perché, già mi piacciono poco le verdure, poi mangiate sempre nello stesso modo....
- volevo chiederti ( non so se sia possibile dato che i prodotti li puó comprare solo chi ha il cod del medico) io ho comprato un po' di prodotti che non mi piacciono per niente ( es. Pizza margherita, focacce, grissini) é possibile fare degli scambi con persone che stanno seguendo la stessa dieta?
Grazie ancora per gli utili consigli

Anonimo ha detto...

Ciao,
io ho fatto la SDM 1 anno e 1/2 fa con Santelia: uno spettacolo! Speravo di perdere almeno 5 Kg, mi sarei accontentata ... invece ne ho persi 12 !!! E in 3 mesi, senza fatica, nonostante sia in menopausa e con la tiroide artrofizzata!! Adesso dopo tutto questo tempo (e con un po' di esagerazioni negli ultimi 3 mesi...) ho solo ripreso 4 Kg. Tra un paio di giorni torno al volo dal lui e li riperdo subito!!
Personalmente mi sono trovata super-bene in tutti i sensi !!
La consiglio vivamente!!

Mafalda ha detto...

Lunedì avrò il primo incontro col medico per intraprendere questo percorso.
Cercando in rete notizie e pareri in merito, sono arrivata al tuo filmato.
Veramente incoraggiante, grazie.
Penso che me lo riguarderò se e quando attraverserò momenti di crisi.
Devo perdere tantissimi chili: il mio punto di partenza è identico al tuo e questo già mi fa ben sperare.

Complimenti per il tuo blog così ben curato e utile.

Anonimo ha detto...

Ho iniziato la dieta da 5 giorni e devo dire che per me è durissima. I prodotti mi nauseano e ho paura di rovinare i miei reni. Devo perdere 6 kg non potrei finire i prodotti che ho acquistato (per 12gg) e poi fare qualcos'altro? Non credo di farcela il sapore dei prodotti mi nausea e specialmente al mattino è dura. Bere il the con quei biscotti veramente è dura. Qualcuno può aiutarmi??? Grazie

Unknown ha detto...

Mi dispiace! Parlane con il tuo medico! Per sei kg é un peccato arrendersi così! Magari a colazione puoi bere la cioccolata calda.... Mi rendo conto che é soggettivo e che la motivazione deve essere forte!

Medea ha detto...

io inizio lunedi dieta arrivata e acquistata per 4 settimane speriamo bene dovrei perdere in totale 16 kg e nelle prime 4 settimane secondo il mio medico ne perderò circa 8 sarà vero????

Anonimo ha detto...

Volevo chiederti un informazione !! Io sto per intraprendere questa dieta e il tuo video mi è stato molto d'aiuto.. Ma ti volevo chiedere se all'estero si poteva praticare .. Ho molta paura di non farcela anche perché sarei costretta a mangiare cibo confeziona sdm per una settimana !

Anonimo ha detto...

Io ho perso meno dei kg che pensavo fino ad ora e sono quasi a 2 mesi di dieta, però c 'è da dire che ho perso dove serviva... In totale sono a 10 kg e praticamente non ho sgarrato se non tre cene di lavoro di cui il medico era a conoscenza. Ogni tanto faccio fatica con i gusti, ma con un po' di fantasia si può fare. Comunque la perdita è davvero soggettiva, mi muovo poco ed è già un fattore da considerare, però resisto e proseguo fiduciosa. Grazie per il blog, davvero carino e soprattutto utile

Unknown ha detto...

Ciao mamma modello base, nei prossimi giorni inizierò la dieta Sdm...
Sono preoccupata del gusto dei prodotti...
Tu come hai fatto a resistere?
Ci puoi dire qualche ricetta?
Io ho acquistato omelette alle erbe, risotto ai funghi, cioccolata calda per la colazione
Incrocio le dita!!!!
Sara

Ti potrebbero interessare anche

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...