domenica 16 gennaio 2011

A CARLOTTA

Alla mia superA che proprio in questo momento sta per mettere al mondo la sua seconda creatura.
Ricordo quando ci siamo conosciute in palestra, per la mia convinzione di poter imparare l'arte della kick boxing (carriera distrutta da una cisti tendinea...).
E quando mi hai detto che eri alla 17a settimana come me, davanti ad un piatto di patatine fritte.
E quando è nato Claudio e dopo 2 giorni ci siamo incontrate in ospedale... ed è nato il tuo nano N.1...
Ora tocca a te la precedenza.. Vai.... W l'epidurale (che spero ti abbiano già fatto!) e come direbbe ogni buon napoletano Speriamo che sia femmina!
Io, poi, aggiungerei un sano In bocca al lupo e..... Kiai!

La tua SuperA

1 commento:

Giulietta ha detto...

se è la Carlotta che penso io, falle le mie congratulazioni!!! L'avevo intravista in centro prima di Natale e mi pareva che fosse verso la fine :-D

Ti potrebbero interessare anche

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...