mercoledì 23 marzo 2011

Sonno...ma non per Jet Lag!

 Vorrei poter dire che ho sonno perchè sono stata in viaggio. Perchè ho fatto un bellissimo viaggio rilassante, magari alle Maldive o in Usa per una puntatina di shopping qua e là. Vorrei potervi parlare degli acquisti fatti, delle chicche che ho trovato nella Grande Mela...
Vorrei tirarmela, dire che nonostante la 35a settimana di gravidanza ho viaggiato..
E che tornata soffro del fuso orario.
Invece NO! La dura realtà è che alle 4 di stanotte marmocchietto ha urlato "Mamma corri ho vomitato!"..tutto.. giuro tutto..ma il vomito è ciò che più odio!
Povero cucciolo! Le sue pezzette della nanna sporche (per fortuna ho sempre i doppioni puliti nascosti...), lui spaventato che diceva "Perchè capita mamma? Voglio andare a nanna, ho sonno!" e tenerlo sveglio per pulire lui, il lettino e la cameretta.
Per fortuna sembra già passato...speriamo sia stata indigestione e non virus.
Egoisticamente....
E questo è il motivo vero del mio sonno. Incredibile sonno!!!!!
Quindi vado....
E speriamo che dorma un bel pò anche lui!

1 commento:

Corie ha detto...

alla 35, settimana pulire il vomito del bimbo e fargli la doccia non é il massimo ...

forza che sei arrivata!!!

Ti potrebbero interessare anche

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...