lunedì 7 marzo 2011

Amici è finito!!!!

  E' finito.... ufficialmente.. che tristezza! E ho cancellato tutte le registrazioni programmate, del pomeriggio, del sabato, della domenica... Oh che vuoto!!!
Bè...vi sconvolgete? Lo sapete che sono Teenager Inside!!!!!
Omai lo seguo da sempre, credo di aver perso solo un'edizione. Eh che volete che vi dica, mi piglia assai sto programma!
Ricordo i tempi di Amici Talk show... ma vi ricordate William? Troppo carino! Magari ora è solo "passabile", ma nella mia mente di sedicenne era un figo! Passavo i sabati pomeriggio post pranzo a guardare questi ragazzi che discutevano di vari problemi; a me piaceva un casino Amici!!!
Poi è iniziato "Saranno Famosi", il cui nome è stato cambiato in "Amici di Maria". Tra critiche positive e negative il progetto di talent show della mitica Maria De FIlippi è andato avanti fino ad oggi. Ed effettivamente di talenti ne ha tirati fuori!
Giulia Ottonello... vi ricordate chi è? Bravissima!
Ovvio non posso non citare Alessandra Amoroso vincitrice dell'edizione del 2009 ed Emma Marrone trionfante l'anno scorso.
Le mie preferite!!!!!
In effetti dovrei ricordare anche Marco Carta, ma non mi è mai piaciuto! Non tanto per la sua voce, anche se lo considero stonato come pochi (ma non essendo un critico posso solo dire che a me non piace!!!) ma per il suo atteggiamento da arrogante maleducato. E vogliamo parlare di quest'anno? Francesca...Francesca.. che ha detto non so quante parolacce in tv, si è fatta conoscere per quella che non sa parlare in italiano senza dire 4 parolacce ogni 3 parole (!), addirittura le hanno fatto imparare dei versi della Divina Commedia di cui lei non sapeva neanche l'autore.. Ma dico io.. e fosse dotata!!! Scusate ma quando la sentivo cantare credevo di guardare la Corrida!!!! Stonata, faccine, attacchi contro gli altri "amici" in gara e, ciligina sulla torta, offese a gogo contro i professori.
Ma questi sono i valori importanti ? Certo, uno dice, ma poi si è data da fare.. ok, è vero, ma con che risultati???
Ho detto: allora mi metto anche io 3 piume blu in testa, mi pettino come una pazza, offendo i miei amici che vivono con me, mando a cagare i professori, arrivo in ritardo alle lezioni adducendo le scuse più assurde.. e arrivo in finale e addirittura vinco una borsa studio per  frequentare la scuola di Renéé Grant Williams in America. Pazzesco! Avrà del talento.. bo, chi lo sa, a me sembra così stonata, antipatica e arrogante!!! Per fortuna non ha vinto.
Ha vinto Virginio.. sono contenta! A me è sempre piaciuto. Educato, spontaneo e vero! Anche Annalisa avrebbe meritato la vittoria, ma sono convinta che comunque avrà le sue possibilità, in quanto di sicuro è dotata di una gran voce.
Una cosa è certa, i Talent Show rendono famosi, non tutti, ma molti! Anche X Factor è tra i miei programmi preferiti.. vogliamo dimenticarci di Marco Mengoni? Fantastico! Solo per citarne uno...
Ora attendo la nuova edizione, perchè so che inizieranno i provini, e nel 2008 durante i provini allattavo Claudio e me li guardavo in pace e con gusto!

Ieri sera verso le 20 ho detto al Nanerottolo "Tra poco vai a nanna, perchè c'è l'ultima puntata di Amici", e il Nano "Finalmente mamma!"... che dire di fronte a così tanta sincerità???
Ha ragione l'amore di mamma, è finito..... e chissà se tra qualche anno lo guarderemo io e i Nani insieme! SuperMaxeroe credo che si arrenderà e lo guarderà, suo malgrado, con noi, ballando la sigla tutti insieme!!!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

MARCO CARTA? GLI ALTRI PASSANO LUI RESTA!!!!!

Unknown ha detto...

Oddio se hai ragione... Carta non lo sopportavo e nemmeno la tipa ''blu piumata'' dell'ultima edizione... però che ridere... mi pare di vedervi tutti e 4 a ballare la sigla di inizio... ah Max deve fare una spaccata in aria come minimo, e che non dica che gli scricchiolano i piedi eh??? :-)))

MammaModelloBase ha detto...

Nanerottolo balla benissimo.. e sono convinta che sia merito del metodo educativo "Amici di Maria" che gli faccio vedere dall'età di 2 mesi!!! Sarà un gran ballerino!

Ti potrebbero interessare anche

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...