mercoledì 16 febbraio 2011

Un regalo da nulla...

 Sono uscita stamattina di casa per la mia visita di controllo, sapendo che sarei tornata dopo il riposino pomeridiano del cucciolo. Già mi mancava..dopo una settimana senza asilo e di simbiosi. Mi ha salutato sulla porta tenendomi le guance, riempendomi di baci, e mi ha detto "Torna presto mamma mia, io sono qui, ti aspetto". Saranno gli ormoni? Ma come si fa a non commuoversi???

Sempre lui nei miei pensieri, sempre lui (e il papà..) nel mio cuore.
E al ritorno un piccolo pensiero: le mutandine nuove di Cars e una macchinina.
Quando ha visto le mutandine era felice, se l'è messe sopra i pantaloni tutto felice. Ma quando ha visto la macchinina..bè, avreste dovuto esserci: l'ha baciata, mi ha baciato "Grazie mamma! Ma come hai fatto se eri dal dottore a trovare la macchinina per me?". "Perchè ti penso amore mio!" "Lo so mamma!"

Ed è andato a letto baciando me e la sua macchinina nuova. riposta in un angolino del lettino sul suo cuscino.

Un pensierino. Ecco. Un vizietto da Iron Mummy .. che ogni tanto diventa Honey Mummy.

3 commenti:

Elena- caniedopo.blogspot.com ha detto...

quanti regali ai nostri bimbi...pensierini.Oggi una ranetta perchè alla scuola materna all'incontro con i genitori (lo chiamo visitone!!o pagella!) la maestra mi ha detto...neanche il tempo di sederci Elena,tanto tuo figlio va bene,educato,rispettoso,partecipe ecc.

Gianna ha detto...

Ma quando son bravi quanto è bello far loro un regalo?!!?

MammaModelloBase ha detto...

Ah bè poi se le maestre ti dicono che sono bravi...noi mamme ci gonfiamo come dai pavoni!!! E gli regaleremmo la luna!

Ti potrebbero interessare anche

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...