venerdì 27 maggio 2011

Shopping in un App!

Lo so. Lo so che sono scorretta a fare post di shopping. Ma mettetevi nei miei panni: ho partorito da 1 mese; i vestiti mi vanno stretti; ho la pancia flaccida-postparto-speriamospariscapresto (sono arrivate a quota 5 le persone che, guardando la pancia, mi hanno chiesto:"Quanto manca?? Poco eh??"...); ho una Nana di 1 mese da gestire e un Nano di 3anni in fase sonogelosoonoperòcomunqueunpòdicapriccilifaccio; una casa sempre in disordine con cose sparse ovunque; roomba che dovrebbe funzionare 24h su 24 per aspirare i peli dei gatti che con 30gradi hanno iniziato a fare una rovinosa muta del pelo; l'ascella pezzata costante non mi abbandona a causa del caldo potente..Ora, secondo voi, cosa può tirarmi su il morale se non un sano shopping???? E come potrei Shoppingare di qua e di là con sto caldo e con pupi al seguito?? Esigo che nessuno, a questo punto, mi faccia notare che dal mese prossimo il mio stipendio da madre passa al 30%. Non fatelo, non parlatene. Potrei cadere in depressione postparto.
Invece, parliamo delle App di shopping da mettere nell Iphone! Sììììììì, questa sì che è una bellissima idea!
Parlando con amiche, conoscenti, passanti, mamme al parco, e con qualsiasi essere vivente che mi rivolga la parola, vengo a scoprire che esistono delle App per fare shopping on-line direttamente dal cellulare.
Ma vi rendete conto? Una è lì, al parco, con il figlio/figlia che riposa nel passeggino e tacchete! Accede alla vendita on-line, trova delle occasioni a prezzi scontatissimi e compra! Arriva tutto a casa, in comodità, senza neanche fare la fatica di portare i sacchetti, senza il pericolo di prendere multe per parcheggio in divieto di sosta o in posti per scarico carico merci (ok, è un altro post...ma fare shopping non è come un lavoro di scarico-carico merci??!!), senza perdere tempo prezioso per trovare la taglia giusta. No, ma avete capito?
Uno si scarica le App:
- Saldi Privati
- Vente-Privee
- Privalia
- Buy Vip (non ha un'app ma mega occasioni!)
- Yoox
e controlla le vendite che cambiano ogni giorno, guarda se c'è qualcosa di interessante, clicca "Acquista" et voilà!
C'è la possibilità di essere informati su quando inizieranno alcune vendite presenti nelle "Anteprime".
Per esperienza vi dico che alle 7 del mattino troverete scelta; nelle vendite più interessanti già alle 9 del mattino le taglie sono esaurite o le cose più belle vendute (tipo borse Furla, scarpe Superga. Guess, New Balance...ecc.).
L'unico problema, insormontabile, irrisolvibile è il limite della carta di credito..e la coscienza. Ahimè...
Forse nella mia vita precedente ero una figlia di uno sceicco, tipo quelli arabi mega ricchi con mille mogli e mille figlie che vanno in giro per il mondo a fare Shopping. Sì, sì, di sicuro era una moglie o una figlia. Ne sono certa.

Ora però ho una richiesta: se conoscete altri siti, altre App, SCRIVETEMELE!!!! Giuro che SuperMaxEroe non vi metterà nel libro nero delle amiche da non frequentare!
Ve l'assicuro, anche perchè sennò la prima ad essere nel libro nero sarebbe Cristina, e direi che proprio non mi può togliere la sua amicizia! Dunque siete salve qualsiasi sito mi indichiate! 

Non potete deludere una neo mamma con gli ormoni in subbuglio, no??!!!
E come sempre... Buono Shopping!



Posta un commento

Ti potrebbero interessare anche

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...