giovedì 5 maggio 2011

Post di ringraziamenti

  Doverosi sono i ringraziamenti:

- alle ostetriche (tante...) che mi hanno seguito durante il lungo travaglio
- all'ostetrica che mi ha urlato "apri le gambe sennò Livia non esce"..e in effetti le mie gambe erano serrate!
- alla mia Super Ginecologa di San Bonifacio che mi ha indotto il parto risparmiandomi una manciata di kg in più per me e qualche etto in più per la pupa (con conseguenti punti di sutura in meno per la mia....)
- alla mia Ginecologa di Vicenza per avermi sopportato e supportato fino a marzo nelle mie peripezie da gravida
- al dottore che post parto mi ha "ricucita"...
- al personale tutto del MITICO OSPEDALE DI SAN BONIFACIO, dove ti fanno sentire una persona e non un numero

- al mio SuperMaxEroe che mi ha letteralmente sostenuto durante il travaglio e che tra una contrazione e l'altra mi faceva ridere parlando di "Fical Coach" (Ginecologi) e "Vaginal Trainer" (ostetriche)
- al bar dell'ospedale che il giorno di Pasqua e Pasquetta che ha chiuso alle 16 lasciandomi digiuno SuperMaxEroe
- a tutti gli amici che mi hanno mandato gli auguri di Buona Pasqua e che non hanno ricevuto risposta perchè ero in travaglio
- a tutti quelli che ricevendo il mio sms di annuncio di nascita alle 4.30 del mattino non mi hanno risposto con insulti ma mi hanno risposto "Congratulazioni"
- a tutte e tutti coloro che seguono il mio blog, che mi seguono via facebook e che mi hanno pensata

Ma soprattutto un grazie alla SOCIETA' AUTOSTRADE per non aver installato Tutor sul tratto Vicenza-Soave.SanBonifacio, percorso in tempi normali in mezz'ora e percorso da SuperMaxEroe in 12 minuti per arrivare in tempo per il primo vagito della principessa.

Ora ci aspetta la vita a quattro.. e altri meravigliosi post per voi!

A presto..

2 commenti:

OriginalMente ha detto...

Ehehehehe, l'sms all'alba è stato bello, mi ha fatto pensare quando sono diventata zia x la mia prima volta !
Un bacione Lauraaaaaaaa

Mamma per caso ha detto...

che bello!!!Congratulazioni!!!!

Ti potrebbero interessare anche

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...