lunedì 16 maggio 2011

Pensieri Beautiful-iani


Sono al parco con la principessa. Lei dorme nel carrozzino, e io penso..Penso che sono fortunata ad avere un parchetto vicino casa dove la mia piccola può riposare al fresco, con il cinguettio degli uccellini come sottofondo.
Penso che è proprio una brava cucciola. E non ditemi "per ora". Secondo me l'indole si vede già dai primi giorni. Primi giorni??!!! Oddio, ha già 3 settimane! Aiutatemi a non far scappare così il tempo!
E' cresciuta, se guardo le foto delle prime ore in ospedale sembra un'altra bimba. Ma perchè quando si lavora il tempo non passa mai e con i bimbi il tempo vola??
Con Nano il tempo..il tempo... e chi si ricorda!!! Troppo presa da..da.. ma da fare cosa??? Che volevo fare??? Uscire, fare, brigare..Con Nana è tutto diverso, me la godo, ebbene sì, me la godo di brutto! In fondo faccio le stesse cose che facevo con il Nano, ma con molta più calma. Ora so cosa succede dopo, ora so che vuol dire avere un figlio. Il pomeriggio con tutti e due è un pò da ascella pezzata, corri di qua, corri di là, biberon per lei, lui vede e improvvisamente ha voglia di latte nel biberon anche lui, e bicicletta e trattore e bolle di sapone, e lei frigna... Ma che bello però! A me piace fare la mamma, non so se sono brava, ma è la mia più grande soddisfazione crederci!!!
Improvvisamente un pensiero mi assale..
Romantico? Sentimentale? Macchè!!
Anche Brooke è una mamma..e che mamma!
Voi guardate Beautiful??
Io sì,beh è ovvio: vuoi che una teenager inside si faccia sfuggire questa minchiata da poter seguire tutti i giorni???? Oserei dire che Mysky è programmato quotidianamente, e i pasti della Pupa sono altrettanto programmati per non perdere l'appuntamento giornaliero!!
E penso che Brooke proprio una brava mamma forse lo è, ma è sfigata! Cioè, mettiamo pure che quando si è trombata il marito di Bridget (sua figlia...) lo sapeva, sapeva che aveva una relazione con suo genero. La cosa grave, poi, è che c'ha pure fatto un figlio! Non dite la solita cosa: eh sì vabbè chissà quanti anni ha e fa ancora figli. A Beautiful non esiste l'età, pivelli!!!!
Arrivò così Hope...
In questi giorni puntatone della festa di Hope, dai, che idea! Mascheriamoci tutti e vestiamoci tutti uguali! E fu così che Brooke ebbe l'ideona di trombarsi Ridge in terrazza durante la festa di sua figlia. Ma erano mascherati.. e OPS!!! Non era Ridge, ma il fidanzato di Hope..Povera sfigata! Lei e la madre!!! Non è sfigata??? Per me sì, ma l'età forse inizia a pesare eh Brooke? Che ti sei rincoglionita? Che non ti accorgi che anzichè un cinquantenne ti stai facendo un ventenne????
Non ti  accorgi che non è tuo marito????!!!!
Che domande...quasi quasi come chiedere chi siamo, da dove veniamo, dove andremo, esiste il Paradiso...
Nessuno saprà mai rispondere!!!
Ma una cosa è certa: a me Brooke sta simpatica! Che posso farci!! Me fa quasi tenerezza!!
Però io il fidanzato/marito di mia figlia non me lo tromberei eh...
Livia amamma, stai tranquilla!!!!!!!!!!!!!!


E per chi si fosse perso gli ultimi anni di Beautiful: http://www.youtube.com/watch?v=ZpjtChOwnnw
o scrivete Beautiful Lab su Google e cercate... e riderete!!!!

3 commenti:

regina87 ha detto...

Ahahahah!!! Bellissimo questo post!
Povera Brooke, mi fa una tenerezza per questa cosa che si è trombata per sbaglio Oliver! Che sfiga!
E Stefy? Lei mi stà proprio sulle balls!

Nadine77 ha detto...

Io penso che un po' mignotta invece lo sia!
Peró a 50 anni a trombare alle feste..invidiabile!

MammaModelloBase ha detto...

X REGINA 87: Stefy?? La odio! Ma quanto Tr... è?? Ma perchè non si fa una tazzina di cazzetti suoi??

X NADINE77: dai un pò mignottella Brooke lo è, ma con simpatia! E Oliver?? Cioè lui non si è accorto che le gambe di Brooke non erano di una ventenne?????? E ho detto "gambe"... perchè, ricordiamoci, che Hope sarebbe vergine..mentre Brooke avrebbe avuto 3 figli!.. A voi le conclusioni....

Ti potrebbero interessare anche

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...