venerdì 8 aprile 2011

Grande fratello... ma lasciamoli stare!

    MammaModelloBase è teenager inside..lo sapete!
Ovviamente non posso non guardare Grande Fratello. Ho perso 1 edizione, non ricordo quale e non ricordo perchè.
Ma quest'anno le puntate serali le ho sempre viste: Nano a letto, ricamo o stiro e Gf, cioè seratone, da invidia eh????!!!!
Ormai siamo quasi al termine, e la mia paura è: non è che la Nana mi fa lo scherzetto di nascere in modo tale che io perda la finale??? Noooo ti prego!!! Devo assolutamente programmare il video!!!!
Tante persone sono entrate e uscite, alcune neanche me le ricordo più, anche se sono passati pochissimi mesi.
Ma io mi voglio soffermare su Margherita e Andrea... tutti ne parlano, tutti giudicano...ma che palle!!!!!
Lei è falsa, lei vuole vincere, lei è una giocatrice... ma BASTA! Lasciatela in pace sta Margherita! Eh insomma si era innamorata di quel tordo di Nando, lui l'ha cornificata, si è sentita sputtanare in tv  e sui giornali, e ogni giorno ne dicono una.... e poi arriva sto gran figo di Andrea (che ammettiamo... è proprio un grandissimo strafigo!), cornificato dalla fidanzata (con cui tra l'altro stava insieme non da una vita eh), si consolano, si capiscono, si avvicinano, giocano... e che facciano ciò che vogliono!!!
Mica hanno figli e famiglia, matrimoni alle spalle ecc... Sono giovani, belli, carini, simpatici... Sembrano pure innamorati!
Da eterna romanticona mi piacciono, ebbene sì, tifo per loro! Mi sembra una vera storia d'amore, nata un pò così, ma mica esistono solo i colpi di fulmine????
E poi lei è una ragazza acqua e sapone, è così come la vediamo... e lui è troppo dolce..ma come si fa a resistergli??? Dite che mi sia innamorata??
No! Ma forse assomiglia come modo di fare a SuperMaxEroe, perciò mi piace!
E mi danno fastidio tutte ste donnette in tv che sostengono la falsità di Margherita, alla fine solo perchè non se l'è ancora trombato! E se l'avesse fatto sarebbe stata una zoccola! INVIDIOSE!!!
Dunque: forza Marghe, forza Andrea..    
     Evviva l'Amour!!

4 commenti:

La Lau ha detto...

O_O non credevo che ci fosse ancora gente che guarda il GF O_O

MammaModelloBase ha detto...

Ahimè lo guardo!!! Che ci posso fare??!!! Peró guai se lo vede mio figlio!!!! Lui no!!! Cerco di salvarlo da queste cose...

regina87 ha detto...

Per me il lunedì sera è fantastico! Lo aspetto per rilassarmi sul divano a guardare quei poracci con un bicchiere di vino in mano! Che ci vuoi fà!? Con il Nano mica posso uscire tutte le sere!

mafalda ha detto...

L'unico GF in senso orwelliano è stato il primo, dopo sono sempre stati gli autori a dirigere il gioco... peccato.

Ti potrebbero interessare anche

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...