lunedì 4 aprile 2011

10 cose che forse non sapete di me...

Corie mi ha fatto un regalino nel suo Blog e MammaBase accetta volentieri...




Ho iniziato da poco a scrivere nel mio blog: alcuni di voi sono miei amici, altri non mi conoscono.

Tra blogger abbiamo pensato di scrivere 10 cose su di noi, che forse saprete o forse no, ma di sicuro vi farà conoscere meglio la persona che scrive.
Ora tocca a me:

1- In assoluto la cosa più importante per me è la famiglia, la mia famiglia. Sono buona e cara ma se mi toccate marito o figli (ormai ne parlo già al plurale...) divento una iena!
2- Quando sono nervosa e mi voglio rilassare penso al mare. Il mare, l'acqua e il sole sono il mio angolo di Paradiso. Sono stata fortunata a vivere due volte le Maldive, che per me resteranno un sogno realizzato.
3- Credo che i figli siano la parte più bella della vita, sono loro che ci fanno capire i veri valori e ci fanno crescere, ogni giorno, insieme a loro.
4- Dicono di me che sono fissata sulla pulizia... è vero. Lo riconosco ma non ci posso fare nulla: mi piace il profumo delle lenzuola pulite e il pavimento senza briciole.
5- Anche se  mi lamento tutti i giorni dei peli sul tappeto, amo i nostri gatti, e adoro vedere come Claudio li accarezza e dice loro "ti voglio bene" mentre fanno le fusa...
6- L'Amore ti fa superare tutto, l'amore per la vita, l'amore per la tua dolce metà, l'amore per i figli, e non ultimo l'amore per se stessi.
7- Mi piace la mia vita, così com'è. Non cambierei nulla. Aggiungerei solo qualche figlio...
8- Mi piace il mio lavoro (in banca...quando non sono in maternità...) ma non lo vedo talmente importante da dover rinunciare ad un sorriso dei miei figli. Dunque part-time. I figli devono, potendo, crescere con i propri genitori.
9- Non fumo, non bevo, non ho vizi.. ma amo mangiare!!!
10- Il mio animo bambina vorrebbe giocare un pò di più con i videogiochi, riprendere in mano l'hobby di creare fiori di carta e trovare il tempo per leggere di più. Ma la giornata dura solo 24 ore...

Chi mi legge ed ha un blog può fare ciò che ho fatto io...

3 commenti:

OriginalMente ha detto...

Che belle parole!

Nadine77 ha detto...

Abbiamo 2 cose in comune allora.
Oltre ai bimbi amore per i gatti e per il mare.
A tal proposito la foto che hai messo è la terrazza frangipani della vecchia moofushi vero?
Ancora piango se ci penso.
Un abbraccio

MammaModelloBase ha detto...

Oh sii la mitica Moofushi! Il nostro gatto si chiama così!!! L isola del nostro viaggio di nozze e dopo 1 anno il ritorno... E dopo 9 mesi è nato il Nano!!!

Ti potrebbero interessare anche

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...