venerdì 2 dicembre 2011

MammaModelloBase incontra MammaAngelina



Come promesso eccomi qui! Be' del resto stando a casa con i Nani ammalati non potevo non sfogarmi che con un post di shopping...decisamente i miei preferiti. Eh dai dai dai..non fate quelle facce! Mica sono io la prima che sostiene il potere miracolosamente terapeutico di una seduta di sano shopping.
Vi avevo lasciato con il fiato sospeso....
Dopo qualche giorno dalla telefonata a Patrizia di MammaAngelina sono andata a Milano. Imposto il mio Iphone per arrivare al negozio ... E via! Premetto che il mio senso dell'orientamento è pari a zero..no, anzi, sottozero! Non so come, ma alla frase del navigatore "Arrivo!" intravedo l'insegna allegra e colorata... E gli occhi, in quel momento, mi si illuminano.
Che ci devo fare? Quando vedo questi negozietti curati, con delle cosette ricercate, cosette che aspettano di essere comperate, amate..vissute...mi trasformo!
Appena entrata Patrizia mi ha sorriso e ha esclamato:" Paola!" ... Ora non so se mi abbia riconosciuto per il mio viso con la scritta SHOPPING sulla fronte o perché aveva visto la foto nel mio blog!
Ho iniziato a curiosare qua e là e Patrizia, con una invidiabile pazienza, mi ha descritto alcuni oggettini deliziosi, delle scarpette amorevoli, dei sacchi nanna coccolosissimi.... E tantissime altre cose.
Devo dirvelo? Ovvio che avrei comprato tutto!
Ma, sempre per evitare il divorzio, ascoltando quella odiosa voce di SuperMaxEroe che mi si installa nell'orecchio quando entro in un negozio "ricorda il tuo stipendio al 30%" ( in pratica lui ha inventato un'app autoinstallante che si chiama "Blocca Lo shopping di Paola"), mi sono dovuta limitare alle COSE NECESSARIE!
Ehehehehe vorreste sapere cosa ho comprato?
Ahahahhahaha eh no! Troppo facile!

To be continued..

Nessun commento:

Ti potrebbero interessare anche

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...