venerdì 30 dicembre 2011

Piccola idea regalo da mamma Nostalgica

Quante volte ho pensato " Questi piedini me li bacio tutto il giorno!".
Quante volte ho ammirato quelle manine così piccole che stringevano ( e stringono ancora) le mie dita, così grandi rispetto a quelle meravigliose miniature.
Quante foto per cercare di ricordarle.
Credo di non essere l'unica mamma ad avere avuto questi pensieri.
Girando e curiosando tra i vari articoli da regalare oggi vi propongo un'idea che a me personalmente piace molto.
Sono prodotti della linea Pearhead, davvero ben fatti ed originali.
In sostanza sono dei calchi in pasta modellabile atossica (tipo creta) che si seccano all'aria e si induriscono, creando così dei veri e propri quadretti in ricordo del piedino o della manina del vostro cucciolo.
Carino vero?
Ovviamente li ho visti dal vivo da MammaAngelina, che ne ha di più modelli come potete vedere QUI

Ce ne sono vari modelli: c'è la cornice da parete dove potete inserire la foto accanto al calco, c' è la cornice da appoggio a due antine, e ci sono le scatole con calchi rotondi, in azzurro o rosa, per manine e piedini.
Credo sia un bellissimo ricordo, e mi fa sorridere il pensiero di quando, da grandi, vedranno com'erano quando avevano 8 mesi e 3 anni!

Spero di avervi dato uno spunto per un regalino originale, sia per futuri genitori, sia per chi un piccolo nanerottolo ce l'ha già!

Buono Shopping!

Nessun commento:

Ti potrebbero interessare anche

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...