sabato 12 marzo 2016

Mi metto a dieta! Perché ho scelto la SDM



La decisione di mettersi a dieta, seriamente a dieta, non è una decisione che si prende a cuor leggero!!!

Quando ci si sente a disagio con il proprio corpo si soffre anche psicologicamente.

Personalmente non sono mai stata una persona magra, ma riuscivo a tenere sotto controllo il mio peso. Durante la prima gravidanza però la mia patologia si è palesata, facendomi aumentare di quasi 60 kg, senza poi mangiare chissà cosa.

Dopo la nascita del Principe sono stata visitata da tanti medici, ma nessuno riuscì a risolvere il mio problema.

Il 30 marzo 2009 finalmente trovai, a Milano, un dottore che mi spiegò da cosa dipendesse quell'aumento ponderlale così improvviso e mi propose la dieta SDM.

Da allora la mia vita è cambiata: persi tutto il peso acquisito e tornai magra come non ero mai stata!

Il regalo più grande è stato il poter avere una seconda figlia, e così, dopo soli tre anni di distanza, e con altri 30 kg presi, è arrivata la Principessa.

Rifeci la dieta SDM dopo l'allattamento e ripersi i kg acquisiti.

Perchè dunque ora seguirò nuovamente questa dieta??

A mio parere i possibili aumenti di peso possono essere dovuti a tre motivi:

1- errori alimentari

2- gravidanza

3- patologie



Io sono decisamente nel caso 3!!! Ho due patologie su cui non mi soffermo, ma che ahimè mi portano ad un costante aumento di peso, nonostante la corretta alimentazione e una moderata attività fisica (come mamma certo molto seduta non sto, ma non ho neanche molto tempo da dedicarmi per la palestra!).

Mi vedo grassa, non mi vedo in forma! Sapendo che la dieta SDM funziona ho deciso di intraprenderla per poter perdere questa decina di kg che non mi fa sentire a mio agio.

Perchè ve ne parlo?

Perchè non me ne vergogno?

Perchè dovrei vergognarmi! Anzi, sono sicura che molti e molte non si sentono a proprio agio con il proprio corpo e magari stanno pensando ad una dieta. Ma poi la iniziano, non vedono risultati e si arrendono.

La dieta SDM non è una dieta facile, è una dieta che assicura (e ve lo assicuro!) risultati davvero immediati e visibili, ma che va seguita scrupolosamente è svolta sotto controllo medico. È una dieta normo proteica e non iper proteica! Ma è comunque molto impegnativa.

È anche costosa, per cui se la vorrete intraprendere sappiate che non dovete interromperla.

Una volta iniziata però la chimica del corpo vi porterà a non soffrire la fame, a dimagrire davvero velocemente e ne sarete soddisfatti!!!

Si riprendono i kg perduti?

No, ma fondamentale è la fase di transizione in cui si reintroducono i cibi eliminati durante al dieta ed ovviamente un sano stile di vita (ok le "schifezze" ma con buon senso!!!!!!!!).

Vi lascio a quante serie di video, di cui questo rappresenta il primo, il racconto della mia vita, dei miei problemi e del perchè lo condivido.





Nessun commento:

Ti potrebbero interessare anche

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...