domenica 20 marzo 2016

Il 24 marzo è in arrivo "Masha Rock Star"!

La mia bimba adora "Masha e Orso" e ho scoperto che il 24 marzo sarà in vendita il nuovo DVD 
“Masha Rock Star”, la sorpresa ideale per la Pasqua della mia bimba (allergica al latte e quindi non sono solita regalarle uova di cioccolato!)
 
In occasione delle festività pasquali dunque la piccola Masha e l'inseparabile Orso tornano con le loro divertentissime avventure.
Chi sono Masha e Orso?
Una vivacissima bambina di cinque anni e un orso dal cuore grande: questa la strana coppia che ha conquistato le famiglie di tutto il mondo. Dopo il successo cinematografico durante il periodo natalizio, Masha e Orso tornano per la Pasqua!
 
L'irresistibile duo sarà protagonista di 10 nuovissimi episodi, raccolti nel dvd “Masha Rock Star”, disponibile a partire dal 24 marzo: una sorpresa animata e divertente, ideale come regalo di Pasqua. La tranquilla vita di Orso verrà di nuovo travolta dalla scatenatissima Masha, sempre pronta a cacciarsi nei guai: tra esperimenti e pozioni, feste di compleanno, cuginette “perfettine” e sessioni di musica rock, gli idoli dei bambini saranno protagonisti di nuove avventure per tutta la famiglia.
 
Sarà sicuramente un regalo molto apprezzato: divertimento assicurato!

 
Masha e Orso - Masha Rock Star
Formato: DVD
N° dischi: 1
N° episodi: 10
Descrizione: STAGIONE 2 VOLUME 1
Disponibile dal 24 Marzo 2016
Durata: 70 minuti circa 

 
 

Nessun commento:

Ti potrebbero interessare anche

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...