venerdì 15 giugno 2012

Come fare il bagnetto a due bimbi contemporaneamente?

Nel video precedente vi avevo consigliato come fare il bagnetto a due bimbi in contemporanea usando ( dai 6/7 mesi in poi ) il seggiolino Flipper. Il prodotto mi è sempre tanto piaciuto, e lo reputo molto utile e pratico! Solo che mi si era creata della Muffa all'interno del cerchio superiore.

L' Ok Baby mi ha contattata, abbiamo chiacchierato e si è dimostrata molto disponibile nella risoluzione del problema. Mi hanno assicurato che le mamme che prossimamente acquisteranno il Flipper Evolution ne avranno un modello migliorato, con una maggiore areazione della ghiera superiore. Grazie Ok Baby, l'attenzione al consumatore è fondamentale.
Devo comunque far notare che il problema è stato da me riscontrato in un Flipper conservato in una cantina per due anni. Dunque potrebbe essere stata la conservazione ad agevolare la formazione della muffa.
Quindi vi consiglio di far sempre asciugare bene il Flipper non solo giornalmente dopo l'uso, ma soprattutto prima della conservazione infra-figli, magari lasciandolo al sole qualche ora.
Nel frattempo, non potendo rinunciare alla comodità del bagnetto in tandem, ho provato il Crab, il nuovo "Flipper", sempre dell'Ok Baby.
Il Crab ha la stessa seduta del Flipper, ma la ghiera superiore è più grande, cosicché da rendere ancor più comodo il bagnetto ai piccoli bambolotti, che, come la mia, hanno delle cosciotte belle cicciotte.
Inoltre, particolarità che ho molto apprezzato, la ghiera si apre, rendendo molto più agevole sia l'entrata che l'uscita, soprattutto quando i bimbi puntano le gambe rendendole rigide rigide!
Terza caratteristica, che va ad ovviare al problema dell'areazione e della conseguente possibile formazione della muffa, è la ghiera cava, dove l'acqua non può fermarsi.
Che altro dire?

Buona visione!




2 commenti:

Mamma per caso ha detto...

adoro seguire i tuoi video e sentire le tue opinioni sulle varie marche.E questo lo volevo proprio prendere.Perchè la vaschetta del fasciatoio comincia ad essere piccola per il mio Luca (4 mesi)e scomoda perchè lui muovendosi allaga ogni volta il bagno.Ora è arrivato il momento di fare il bagno con sua sorella (3 anni e mezzo).Lei me lo chiede da tempo e fare il bagnetto in 2 è più divertente per loro e più comodo e veloce per me!! =) andrò a fare un giro da IO BIMBO. =)
Ah dimenticavo,mi piace seguirti anche perchè siamo vicine.Io ho partorito a Valdagno di entrambi i miei figli e sono di Vicenza =)

MammaModelloBase ha detto...

Grazie mille! Sono contenta di essere utile! Guarda il Crab (o Flipper) è utilissimo per fare il bagnato ad entrambi e vedrai come si divertono!!!!!! Se vuoi lo puoi prendere on line sul sito Ok baby o sempre on line Su culla del bimbo

Ti potrebbero interessare anche

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...