domenica 22 aprile 2012

Flipper Evolution Ok Baby: un ottimo prodotto, ma...

Il vostro bimbo non ci sta più nella vaschetta? Si annoia e vuole stare seduto? Nella vaschetta Onda Evolution ci sta stretto? Allora è tempo di Flipper Evolution! Comodissimo, si adagia nella vasca da bagno e con le ventose aderisce perfettamente al fondo. Il vostro piccolo sarà al sicuro (sempre sotto l'occhio vigile della mamma!) e vi potrete concedere addirittura una telefonata mentre gioca nella vasca da bagno!
Personalmente mi piace molto, comodo, pratico, e mi permette di fare il bagno ad entrambi bimbi in contemporanea.
La Nana nel Flipper Evolution, il Nano ovviamente libero nella vasca (a 4 anni non posso mica metterlo nel Flipper!!!) . Si divertono, giocano, li lavo, e per asciugarli tocca prima al fratellone, mentre la piccola resta nel suo seggiolino da vasca, bella tranquilla.
Un difetto peró c'è....e acccidenti davvero fastidioso!
Vi racconto la mia esperienza in questo video!
In sostanza: staccate sempre il Flipper dalla vasca dopo l'uso, e pulite con un anti-fungino le ventose. Se non lo fate (come non lo facevo io...) sulle ventose potrebbero formarsi delle macchiette nere, in sostanza dei funghi, che poi possono creare delle micosi sulla pelle dei bimbi.
Questo problema è facilmente risolvibile.
Ma dopo il secondo acquisto, mi sono accorta che all'interno della ghiera superiore, cioè nel "girello" dove si appoggia il bimbo, l'acqua entra, esce attraverso due piccoli forellini, ma non si asciuga! E così, spaccandolo per pulirlo, considerato che non è prevista la possibilita di smontarlo, ho trovato la sorpresa: muffa ovunque! Infatti nel bagnetto ho trovato negli ultimi tempi dei pezzetti neri...ecco...ed ora lo ricomprerò! Perché senza non posso stare..
Un invito quindi alla Ok Baby: o prevedete di poter montare e smontare la ghiera per una pulizia della parte interna, o allargate i fori per permettere che l'acqua si asciughi bene, oppure rendete la ghiera - girello cava ! 
Ed ora buona visione...

Ciao ciao



1 commento:

Chiara ha detto...

Anche a me è successo! Che schifo
Uscivano delle alghe nere ogni volta a bagno ultimato! E e non capivo come mai!!Fortunatamente il mio piccolo era in età da doccia e non l'ho ricomprato...

Ti potrebbero interessare anche

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...