mercoledì 21 marzo 2012

Il necessario nel momento dell'allattamento




Per non doversi alzare 200volte.....Come facevo io!
E voi come vi preparavate?
I comodissimi cuscini da allattamento mi aiutavano molto. Voi li avete usati? Nel video vi mostro il Boppy Bare Naked Pillow e il cuscino Domoo. Entrambi comodi e ben fatti, ma personalmente preferisco il seoondo per la maggior adattabilità al corpo di mamma e nanerottolo.
Accanto a me non mancava mai una bottiglia d'acqua...che arsura mentre si allatta! A voi capitava? Io ne avrei bevuta a litri!
Il Nanerottolo all'inizio non ne voleva sapere di cucciare, ma poi quando si è attaccato ci stava ore... Dunque mi rilassavo alla grande con filmoni in tv e riviste! Non si dovrebbe stare al telefono, ma era un bel momento di cui approfittare per due parole con un'amica, una sana seduta di pettegolezzo! Come vi si può rinunciare? E per una neomamma è vitale sentirsi "normali". Dunque a portata di mano autricolare con cellulare e telefono fisso...ma senza suoneria! Be' un minimo di rispetto per il cucciolo!!!!
Buon allattamento..e se avete cose da aggiungere fatemelo sapere nei commenti! 

2 commenti:

mafalda ha detto...

Allora, per me erano irrinunciabili:
-il cuscino dietro la schiena (avevo preso il boppy ma non l'ho mai usato in modo tradizionale, avendo il busto corto e il divano avvolgente stavamo entrambe scomode);
-l'acqua (tuttora ne bevo circa tre litri al giorno, la scorsa estate ero sui quattro!);
-telefono, telecomando, Vanity fair e libro;
-kleneex per parare gli schizzi. Ne ho consumati bancali.
Buonanotte!

Anonimo ha detto...

sono utilissimi i tuoi consigli. Spero prima o poi di poterli utilizzare!!
Complimenti per i video!!Lara

Ti potrebbero interessare anche

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...