giovedì 19 febbraio 2015

Un braccialetto molto utile: il Trilli Baby


  1. Un braccialetto molto utile: il Trilli Baby

    L'ho cercato tanto e finalmente eccolo qua! L'estate scorsa il mio Principe è caduto ai centri estivi e le maestre per fortuna erano pronte ed avevano il mio numero di cellulare. Ma se non l'avessero avuto a portata di mano?
    Quando ero piccola mia mamma mi faceva ripetere mille volte il numero di telefono di casa e la via di dove abitavamo. Adesso con i cellulari è molto più comodo rintracciare un genitore, ma i numeri sono difficili da imparare soprattuto per bimbi piccoli.
    A volte noi mamme e papà siamo spaventati dai luoghi affollati, come spiagge o centri commerciali. Trilli Baby ci aiuta! Un semplice e simpatico braccialetto dove compare il numero che desiderate. Nel nostro caso siamo riusciti a inserire sia il numero di mamma che di papà!
    Volete sapere come è composto Trilli Baby? Guardate il video!
    Sul sito www.andreamariadesign.it è possibile ordinarlo, anche con la variante Trilli Lalo con lettere.
    Molto carino, usato dai miei figli anche perché colorato e a loro piace!!!
    Un unico appunto: avrei inserito più numeri perché i numeri di cellulare spesso contengono vari numeri identici e potrebbero non bastare!
    Le maestre dei miei figli sostengono che tutti i bambini dovrebbero averlo, per sicurezza di tutti ma sospirate urto per velocità di intervento in caso di problemi!
    Buona visone!

Posta un commento

Ti potrebbero interessare anche

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...