giovedì 19 febbraio 2015

Un braccialetto molto utile: il Trilli Baby


  1. Un braccialetto molto utile: il Trilli Baby

    L'ho cercato tanto e finalmente eccolo qua! L'estate scorsa il mio Principe è caduto ai centri estivi e le maestre per fortuna erano pronte ed avevano il mio numero di cellulare. Ma se non l'avessero avuto a portata di mano?
    Quando ero piccola mia mamma mi faceva ripetere mille volte il numero di telefono di casa e la via di dove abitavamo. Adesso con i cellulari è molto più comodo rintracciare un genitore, ma i numeri sono difficili da imparare soprattuto per bimbi piccoli.
    A volte noi mamme e papà siamo spaventati dai luoghi affollati, come spiagge o centri commerciali. Trilli Baby ci aiuta! Un semplice e simpatico braccialetto dove compare il numero che desiderate. Nel nostro caso siamo riusciti a inserire sia il numero di mamma che di papà!
    Volete sapere come è composto Trilli Baby? Guardate il video!
    Sul sito www.andreamariadesign.it è possibile ordinarlo, anche con la variante Trilli Lalo con lettere.
    Molto carino, usato dai miei figli anche perché colorato e a loro piace!!!
    Un unico appunto: avrei inserito più numeri perché i numeri di cellulare spesso contengono vari numeri identici e potrebbero non bastare!
    Le maestre dei miei figli sostengono che tutti i bambini dovrebbero averlo, per sicurezza di tutti ma sospirate urto per velocità di intervento in caso di problemi!
    Buona visone!

2 commenti:

ila ha detto...

Ottima idea il braccialetto!
Una domanda: la chiusura è sicura? cioè una bimba di circa un anno è libera di toglierselo in ogni momento? O forse è più indicato per bambini più grandicelli?
Grazie!
ila

Unknown ha detto...

Buongiorno Ila,

il braccialetto è pensato appositamente per i bambini di tutte le età, realizzato interamente in Italia e con materiali controllati, proprio per evitare qualsiasi problema di questo genere.
Spero di esserti stato d'aiuto!

Gianluca

Ti potrebbero interessare anche

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...