lunedì 9 febbraio 2015

Dyson DC62 Up-Top

Quanto mi piacciono i video da "casalinga disperata"! In questa recensione vi parlo del Dyson DC62 Up-Top, aspirapolvere portatile, senza fili. Per me è diventato un alleato fondamentale!!! Aspira benissimo qualsiasi cosa è pulisce i tappeti in maniera ottimale: briciole, pezzettini di carta, peli dei miei adorabili gattoni...addio! 
Come tutti i Dyson ha un filtro da lavare (quando? Dipende ovviamente dall'uso che ne fate) e non ha sacchetti: basta svuotarlo come vi mostro nel video. 
Ha in dotazione le classiche spazzolone, l'asta lunga, la mitica turbo spazzola e l'originale spazzolino Up-Top per pulire comodamente sopra le mensole, i lampadari, i libri...
La batteria ha una durata che per me risulta più che sufficiente: riesco a pulire tranquillamente tutta la casa. La durata dichiarata è di 17 minuti alla potenza normale, 6 se usata alla potenza max. Ma secondo me dura ben di più di 17 minuti! La potenza max è davvero Max: mai vista un'ispirazione così!!!!!
Il DC62 è per me un ottimo acquisto, costoso, ma non ve ne pentirete!
A mio parere non sostituisce un aspirapolvere a traino: non ci pulirei la terrazza ad esempio e preferisco passare il Dyson a traino una volta alla settimana per pulire sotto i letti... Ma se avessi avuto un mini appartamento sarebbe stato più che sufficiente!!!!
Buona visione!

Clicca mi piace su www.facebook.com/MammaModelloBase








Nessun commento:

Ti potrebbero interessare anche

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...