giovedì 22 novembre 2012

Come si svezza un bimbo? Parte 2: l'autosvezzamento



Ecco il secondo video sullo svezzamento. Questa volta vi parlo della mia seconda esperienza, ovvero dell'autosvezzamento.
Il libro che vi consiglio caldamente di leggere é "Io mi svezzo da solo" di Piermarini.
In realtà io ho fatto molto di testa mia, non ho applicato alla lettera ciò che dice il libro, ma la morale é quella: attendere i tempi giusti del bambino, aspettare la loro curiosità verso il cibo e soprattutto addio pappone informe!!!!
C'é anche un sito ben scritto a tal proposito che vi segnalo autosvezzamento.it
Spero che questo video sia utile a tutte le mamme che devono iniziare lo svezzamento e a quelle che si chiedono "quando potrò dargli da mangiare le cose normali??".
Buona visione!

Vi aspetto con un "mi piace" sulla mia pagina Facebook
https://www.facebook.com/MammaModelloBase


Nessun commento:

Ti potrebbero interessare anche

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...