martedì 20 novembre 2012

Come si svezza un bimbo? Parte 1: Lo svezzamento "tradizionale"



Molte mamme nella mia pagina Facebook (https://www.facebook.com/MammaModelloBase) mi hanno più volte chiesto consigli a proposito dello svezzamento.
Argomento decisamente interessante...e che personalmente mi ha messo di fronte a non poche difficoltà.
In questo video vi racconto la mia prima esperienza di svezzamento, con il mio primo bimbo, ormai 4 anni fa (Oddio già??!!).
Ai tempi il pediatra mi consigliò di seguire una svezzamento di tipo "tradizionale". Non sapete cosa sia??? Avete presente il "mega pappone" con tutto dentro?? Eccallá!
Volete sapere come é andata?
Buona visione!

2 commenti:

mafalda ha detto...

Anche con Elisa seguii le linee guida tradizionali, ma se tornassi indietro... mille volte Piermarini :)

Martina ha detto...

Aspettavo questo post!!! Arriva a fagiolo!!! Grande Wikimamma!

Ti potrebbero interessare anche

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...