sabato 24 novembre 2012

Il Cool Twister


Una sera non sapendo cosa fare ho pensato a questo video!
Una mia amica non avendo il microonde e rendendosi conto che lo Scaldabiberon ci mette una vita, mi ha chiesto come poteva fare per usare l'acqua scaldata con il pentolino e con il bollitore per preparare il latte.
Come ho precisato nel video questo curioso oggetto che si chiama Cool Twister non soddisfa le indicazioni dell'OMS sulla preparazione del latte artificiale.... Ma io ve lo mostro lo stesso!
Volete sapere cosa sia sto angagno?

Buona visione!

Per l'acquisto rivolgetevi al negozio on line ( e sito a Milano, per chi fosse di passaggio...) mammaangelina.it

Ciao ciao!

https://www.facebook.com/MammaModelloBase



Nessun commento:

Ti potrebbero interessare anche

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...