venerdì 28 settembre 2012

Ecco la prima NonaBox!

Il mio primo video decisamente improvvisato! Stasera sono tornata a casa e ho ricevuto la mia prima NonaBox dell'abbonamento. Curiosissima nell'aprirla ... In diretta! Dentro l'elegante scatola ho trovato delle cosette davvero davvero carine e meritevoli! Nonostante i dubbi che avevo espresso nel primo video riguardante la NonaBox, devo dire che le NonaBox Girls sono state molto brave e hanno colto nel segno... La prima scatola non era personalizzata, ma questa decisamente sì! Il video é fatto "a caldo" e solo dopo ho apprezzato i piccoli particolari di alcuni oggetti. In particolare: - il ciuccio ha una caratteristica che non avevo mai visto: quando cade si chiude automaticamente! Non credo che la mia bimba apprezzerà perché adora solo il suo ciuccio Nuk...ma l'idea mi piace e sarebbe utile averlo trovato prima! - la Bavetta Skip Hop (che avevo trovato nel negozio on line Le civette sul comò) é, oltre che comoda perché lavabile in un secondo e asciutta altrettanto in fretta, richiudibile! Mi era sfuggita questa comodità! Dietro ha una taschino per essere ripiegata e portata in giro... Adorabile! Poi a forma di ape.... Mi piace un sacco! Per le altre cose... Buona visione!

1 commento:

Anonimo ha detto...

...Per la verità io la Bavetta Skip Hop l'ho acquistata online da ApplePieBaby; comunque è vero, ha un sacco di prodotti interessanti.

Un saluto
Fabio Vincent

Ti potrebbero interessare anche

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...