venerdì 29 aprile 2016

Yves Rocher: vuoi entrare a far parte del mio gruppo e guadagnare divert...







Questo video nasce dal mio desiderio di condividere con voi la mia esperienza con Yves Rocher, azienda francese che produce cosmetici di origine vegetale. I prodotti sono ottimi e i prezzi molto accessibili, proprio perché le venditrici come me tagliano la catena della distribuzione. Yves Rocher pensa che i suoi prodotti debbano essere accessibili a tutti e che tutte le persone che hanno voglia di crescere e di impegnarsi devono avere una possibilità di guadagnare. Perciò io ne faccio parte e se vorrai farne parte anche tu scrivimi a mammammodellobase@gmail.com e ti spiegherò meglio come fare. Non c'è inganno! Non ci metterei la faccia, no??

Io ci credo! Ed il io gruppo di mamme Yves Rocher esiste già. È tutto vero! Scrivimi!

Nessun commento:

Ti potrebbero interessare anche

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...