domenica 26 ottobre 2014

Come pulire il naso: i lavaggi nasali


Eccomi con un video di estrema utilità, secondo me! Quando nascono i nostri cuccioli siamo bombardati di informazioni, tra le quali "Bisogna pulire il naso ai neonati!" ... E vai di pompette, aspiratori, fialette, siringhe...... (Questo il mio video su questa fase:  http://youtu.be/v4mcld69dBo
Bene, quando i vostri pargoli avranno compiuto diciamo 2 anni all'incirca, abbandonate i sopracitati strumenti delle torture e rivolgetevi ai sistemi di pulizia che vi descrivo in questo video! Per me é stata la svolta. Li trovate in vendita sul sito www.envicon.it , dove troverete anche molte altre cose per i vostri bimbi.
Non scrivo altro, sarebbe superfluo! Guardate il video con prova pratica sui miei figli e sono sicura che dopo aver pensato/esclamato "Che schifo!" Correrete a comprare un sistema di pulizia nasale come quello descritto!!!
Buona visione!

PS Questo post non é sponsorizzato! Uso questi sistemi da anni e compro anche io tutto sul sito! 

https://www.facebook.com/MammaModellobase






3 commenti:

Dony Cipriadiluna ha detto...

Non conoscevo questi due metodi, molto comodi! Ormai i lavaggi di naso mi fanno venire la nausea....6 anni esatti con la prima figlia e 3 con la seconda! Noi usiamo il rinowash perché me lo consigliò l'otorino ^_^

Unknown ha detto...

Anche noi usavamo il Rinowash.
Avevo fatto un video anche su quello: http://mammamodellobase.blogspot.it/2014/10/come-pulire-il-naso-i-lavaggi-nasali.html ;)

Però trovo questo lavaggio più profondo e anche quando sembra che il naso sia pulito ecco che esce l'impossibile!:)

Unknown ha detto...

Oooown, che angoscia che era...!!! Per fortuna,dopo qualche mese non ce n'è stato più bisogno di farli così!

Ti potrebbero interessare anche

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...