mercoledì 17 settembre 2014

Il nostro Dyson DC37 Animal Turbine





Eccomi con un nuovo video della serie "Casalinga Disperata"! Questa volta vi racconto com'è il nostro nuovo aspirapolvere Dyson.
Da otto anni il nostro Dyson DC11 ci aiutava nelle pulizie domestiche, e ne ha passate di situazioni difficili: l'arrivo dei due gatti, due traslochi, il lavori in casa, la nascita dei bimbi... E lui sempre lì, pronto a ristabilire l'ordine in casa, evitando l'effetto far west!!!
Poche settimane fa ha deciso di abbandonarci!!!! Eravamo indecisi se aggiustarlo, ma alla fine abbiamo pensato che fosse meglio comprarne uno nuovo. Ed eccoci qua con il nostro nuovissimo Dyson DC37 Animal Turbine. Acquistato su Amazon in mega offerta, non é attualmente uno degli ultimo modelli lanciati dalla nota Azienda, ma ha le caratteristiche che noi cerchiamo: spazzola per parquet e spazzola con turbina per tappeti, visto che i gatti danno il loro bel da fare!!!
Ho notato che solo il sito ufficiale Dyson elenca bene quali sono gli accessori contenuti nei vari modelli, così ho pensato di aprire in diretta il pacco arrivato.
Vi mostro cosa troverete con l'acquisto di questo modello e, nella seconda parte, il funzionamento.
Noi adoriamo Dyson, ci aiuta davvero molto! Abbiamo anche un Dyson DC16 animal pro, piccolino portatile, che mio marito chiama "il salva parolacce": in effetti con due bimbi in casa ti salva da svariate imprecazioni quando cadono a terra pezzi di pane, di biscotto, crackers.... Anche questo ha 8 anni e speriamo ci accompagni ancora!!!
La comodità del Dyson sta nella mancanza del sacchetto: tutto ciò aspirate andrà in una "scatola" che andrà comodamente svuotata. Dovrete solo ricordarvi di lavare il filtro ogni mese, ma é un'operazione da pochi minuti. La potenza dell'aspirapolvere resta sempre invariata e vi assicuro che pulisce benissimo!!!!
Questo modello rispetta la Normativa Energetica Europea più recente, e consuma (dichiarato) 1,3 kw.
Pratico e maneggevole arriva dappertutto e si trascina davvero senza difficoltà.

Buona visione!


Posta un commento

Ti potrebbero interessare anche

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...