giovedì 17 luglio 2014

Ecco il Nintendo 2DS (visto da molto vicino!!!)



Una mia cara amica mi ha chiesto "Ma allora lo compro secondo te il Nintendo 2DS????" . Allora ho capito che in effetti non ve l'avevo mai mostrato bene! La mia risposta ovviamente é stata: "Sì!". Che a casa nostra sia stato un successo ve l'ho già detto, ma in questo video cerco di mostrarvi come funziona, almeno nelle sue caratteristiche principali, la nostra nuova console. Tra la principali novità rispetto alle "vecchie" console c'è sicuramente la possibilità di collegare il Nintendo 2DS ad una rete Wifi, e questo si rivela secondo me molto utile per l'opportunità di scaricare dei giochi (originali) che varranno poi memorizzati sulla scheda SD inclusa. Per acquistare i giochi basterà andare sull'icona "Shop" e si aprirà un vero e proprio negozio virtuale. Si possono ovviamente impostare filtri per proteggere i vostri bimbi nella navigazione e in altre  funzioni che non vi sto qui a spiegare sennò il video avrebbe avuto la durata di ore! 

Dopo essermi consultata con l'esperto (il mio 6enne!!) abbiamo deciso di mostrarvi l'app di fotografia, ovviamente un gioco e l'app della RA (realtà aumentata).

Non scendo chiaramente nei dettagli tecnici, perché per quello trovate tutto nei vari siti e nelle istruzioni, se lo comprerete. Se vi state chiedendo:"Ma questo Nintendo 2DS alla fine merita???", questo è il video che stavate cercando!



Buona visione!



Posta un commento

Ti potrebbero interessare anche

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...