lunedì 8 luglio 2013

Fiore-lenzuolino per swaddle Wallaboo del mondo di Annie


Appena ho visto questa "copertina" ho pensato: la devo assolutamente recensire! É troppo bella!
Ho scoperto il negozietto on line ilmondodiannie.com da poco e me ne sono innamorata; ci sono moltissime cose carine, dai piccoli accessori per neonati all'abbigliamento per bimbi più grandicelli, il tutto condito da un gusto "stile francese coccoloso" che mi piace molto!
In questo video vi mostro un articolo che se avessi avuto ai tempi di Livietta neonata urlante mi avrebbe risolto il problema dello swaddle nel seggiolino auto e nella carrozzina.... E vi assicuro che non era un problema da poco!
Il fiore della Wallaboo mi é proprio piaciuto, ora é nel mio podio dei regali per le future mamme!
Non vi resta che guardare il video per vedere di cosa si tratta, e poi curiosare ne ilmondodiannie.com per fare un po' di shopping!!!!


Ps se volete ci sono altri miei video che spiegano cosa sia lo swaddle... Vi basterà cercarli nel canale con il tag "swaddle"


Buona visione!!!!!


3 commenti:

AntonellaAliceglitter ha detto...

Uhhh che bello! Guardo subito il video😘

Anonimo ha detto...

Ti prego, lancia un appello (tu che sei in vista ;-) ) "traducete tutti i libri di Harvey Karp!!!!" chissà perchè in italiano ce ne sono solo 2....
Complimenti per il blog..Gery

MammaModelloBase ha detto...

Grazie Gery ma mi sopravvaluti:)))

Comunque hai ragione!

sottoscrivo!!!

Ti potrebbero interessare anche

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...