lunedì 24 settembre 2012

Il seggiolone-sedia Tripp Trapp

Ecco il video di cui vi avevo parlato nel video dei seggioloni.
Potrete vedere i miei mitici seggioloni Tripp Trapp della Stokke, sia nella versione Nano quattrenne verde che in quella rosa Nana unenne.
É un ottimo prodotto, che utilizzo dallo svezzamento del primo bimbo. Qualche difetto, a mio parere c'é, e nel video ve li descrivo, tranquille!
Resta comunque un acquisto ammortizzato nel tempo, e ve lo consiglio!
Attualmente il kit riduttore é leggermente cambiato e io purtroppo non ce l'ho, ma in internet troverete facilmente delle foto.
Ho anche visto la "sdraietta" per neonati che si applica proprio sopra la sedia. Bella idea per tenere a tavola o comunque vicini i neonati, ma il prezzo mi sembra spropositato.
In conclusione il Tripp Trapp mi piace tantissimo per il messaggio che lancia: i bimbi possono mangiare con noi fin da piccoli, su una sedia che cresce con loro!

Dunque..buona visione!



3 commenti:

Unknown ha detto...

ero indecisa se prenderlo, ho il passeggino che adoro, ma alla fine ho ripiegato in un modello più economico!

Unknown ha detto...

ero indecisa se prenderlo, ho il passeggino che adoro, ma alla fine ho ripiegato in un modello più economico!

le Frufrù ha detto...

io l'ho preso. Sono convinta che sia un ottimo prodotto solo che la Stokke a mio parere fa pagare ogni cosa un po' troppo. Il riduttore 50 euro ( 3 pezzetti di plastica), se vuoi l'imbottitura ( un cuscinetto) altri 50 euro... se vuoi le cinghie una trentina. Il new born set ( che ho evitato di comperare ) sulle 130 euro mi pare e visto dal vivo è davvero piuttosto piccolo quindi credo che più di 4 mesi o giù di li non si usi. Insomma sono esagerati... meno male che si usa per molto tempo! Comunque se uno se ne frega un po' del design ci sono delle copie del trip trap niente male che costano la metà o giù di li. Grazie per il video mi hai messo la pulce all'orecchio per la testina cadente :).

Ti potrebbero interessare anche

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...