mercoledì 23 novembre 2011

Mi evolvo: Mammamodellobase Ipadizzata




Ed eccomi qua!
Dal mio nuovo gioiello di shopping!
Non potevo rinunciare a un'offerta.... Gli operatori telefonici con me fanno affaroni, lo so! Ed ora posseggo pure un luccicante IPad bianco.
No...ma....MI SERVIVA!
E se sono fuori e devo scrivere un post? E se devo rispondere ad una mail come Mamma Shopping? Non posso mica farlo con l'iPhone e restare accecata dalle lettere piccoline! Eh no dai! E poi l'offerta era vantaggiosa...
E come potevo resistere??
Ed ora inizia la trafila...scarica le app...chiedi agli amici quelle più carine, cerca una cover ovviamenterosa, convinci SuperMaxEroe che era necessario, ecc... E soprattutto: MAI MAI MAI far vedere al nano che questa "cosa" (che per lui deve restare Innominabile) ha dei giochi, MAI commettere l'errore di mostrare l'app youtube con i video di Cars.
Spero solo che la Nana non faccia la spia... Almeno, per ora, non parla.
Almeno. Visto che si mette a 4 zampe e gattona all'indietro.
È finita la pacchia. Lo so.

Ci sarà un'app per impedirle di imparare a gattonare e tenerla sempre neonata che dice GO GA GO GA BA BA MAMMA BAMMA MABBA BABÀ?

1 commento:

Serena ha detto...

Anche mio marito ha preso l'IPad, io mi sono fatta scaricare un milione di ricette, questo e il fare occasionalmente foto e video al pupo è l'unico utilizzo che ne faccio quando è a porata delle mie mani. Poi Sergio l'ha già aggeggiato, ha appena sei mesi e sono convinta che ne sa più lui di me di pc, tablet e cellulari. Ma d'altronde c'ha il papà tecnologioco, programmatore informatico, e credo che sarà una lotta (persa in partenza) non farlo giocare coi i videogames visto che il papà lo fa regolarmente...Vabbè, vorrà dire che mi adeguerò a arginare i danni, almeno!
P.S. Gattonare all'indietro è un modo alternativo di muoversi: originale Livia!

Ti potrebbero interessare anche

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...