sabato 19 novembre 2011

Mamma Modello Base conosce on line Mamma Angelina


Qualche settimana fa navigavo nel web alla ricerca di qualcosina da comprare. Essendo in arrivo il freddo cercavo un modo di coprire Livietta quando esco con lei in fascia, cosa che ormai capita sempre!
E cerca cerca da un gruppo Facebook di mamme che portano salta fuori sta Copertina Mam ...
Vado nel negozio online di MammaAngelina ...
Ma quante cose belle ci sono in questo sito???!!!
Accidenti! Ma perchè capito in questi negozi on line??? Non dovrebbero permettere a me, mamma con comclamata passione smodata per lo shopping, di poter acquistare in internet!!!
Armata della più convinta buona volontà, ho ordinato SOLO ciò che mi serviva.
Dopo soli due giorni è arrivato il pacco. All'interno c'era un volantino con il numero di telefono e la via del negozio vero! Non avevo notato che esisteva davvero, ed è sito a Milano.
Così ho pensato "Ora chiamo per ringraziare. Il pacco è arrivato subito. Che gentili! Ci sarà qualcuno dall'altra parte della cornetta che ha confezionato il pacco con tanta accortezza!".
Ho chiamato. E ho ringraziato. Mi ha risposto Patrizia. Sono bastate poche parole.. qualche volta è entrata qui, nel mio blog! WOW! In effetti già altre volte era capitata nel suo sito, ma non avevo mai acquistato qualcosa. Il negozio di MammaAngelina è dall'inizio tra i miei link preferiti... ha cose trooopppo carine!
Ed è stata subito simpatia! Simpatia tra mamme, d'accordo... è facile per una mamma che vende andar d'accordo con me...Mamma shopping di nome e di fatto!!!
La realtà è che dopo tre giorni sono andata a Milano.
E ho conosciuto Patrizia di MammaAngelina.... e lì... la carta di credito era bollente!

Al prossimo post shoppingoso..
To Be continued!!!

Nessun commento:

Ti potrebbero interessare anche

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...