venerdì 30 ottobre 2015

Doh Vinci di Hasbro: un gioco creativo che ci piace un mondo

Non vedo l'ora di condividere con voi questo bellissimo gioco: ecco a voi il Doh Vinci di Hasbro!

Lo avevo visto tempo fa online ed adesso è finalmente nostro e ci piace un mondo!

Doh Vinci é una pasta molto morbida contenuta in appositi tubetti che vanno inseriti in una pistola (estrusore) che vi aiuterà a decorare e a comporre opere davvero originali.

Doh Vinci ricorda un po' il cake design ed è divertentissimo giocarci!

Lo trovate in vendita (anche su Amazon) con diversi set precomposti che contengono una base da decorare, l'estrusore e i colori. Quello che vedrete nel video é il set porta foto "Flower tower", ma ne esistono tanti altri, come le ghirlande,lo specchio, le cornici... Potete acquistare ovviamente anche solo i colori con l'estrusore poiché con il Doh Vinci potete divertirvi a decorare con i vostri bimbi tutto ciò che vi viene in mente: noi adesso stiamo decorando  delle scatoline dove mettere le piccole cose che abbiamo in casa e che non si sanno mai dove riporre!!! I miei bimbi vorrebbero decorare dei vasi dove mettere i fiori che io faccio con il feltro...la trovo un'idea adorabile!!!!

Come si usa Doh Vinci?

Basta togliere il cappuccio al tubetto di colore, metterlo nell'apposito estrusore, tenerlo leggermente in diagonale e spingere. Bisogna prenderci mano, ma in un paio di minuti sarete anche voi entusiasti di questo gioco.

Adoro i giochi creativi, e Doh Vinci è creativo al massimo! Trovate in vendita anche degli accessori decorativi per aggiungere un tocco diverso alla pasta mentre fuoriesce.

Provatelo...non ve ne pentirete!

Per noi il Doh Vinci va dritto dritto nella lista "Caro Babbo Natale".

Spero che il video vi piaccia... Ma soprattutto che vi piaccia la prima opera mia e del Principe!!!

Buona visione!





Posta un commento

Ti potrebbero interessare anche

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...