lunedì 24 novembre 2014

Triciclo SmartTrike Touch sTeering 4 in 1 boutique

Ciao a tutti! Partecipando ad un concorso sulla pagina Facebook di SmartTrike ho vinto questo fantastico triciclo! Che fortuna! Non avevo mai vinto nulla! 
Eccomi qui con una recensione che ci tenevo a fare, poiché fin da subito questo triciclo mi é parso solido, stabile, ben accessoriato. Ed infatti dopo averlo "toccato con mano" vi posso dire che è davvero un ottimo prodotto. È incredibilmente maneggevole, e se l'avessi avuto io l'avrei certamente usato al posto del passeggino più di una volta. 
È dotato di vari blocchi per pedali, ruota, manubrio, in modo tale da poterlo usare dai 10 mesi a...finché vostro figlio vorrà andarci!
È un acquisto sicuramente longevo..i miei figli lo avrebbero adorato! 
Ha un ammortizzatore anteriore che rende certamente più comode le passeggiate su pavimenti sconnessi.
Come funziona? 
Nel video vi mostro le caratteristiche che mi hanno colpita e la "trasformazione" nella quattro versioni.
Buona visione!





Nessun commento:

Ti potrebbero interessare anche

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...