lunedì 23 luglio 2012

Cosa è la NonaBox?

È arrivata è arrivata!


Ma cosa è sta Nona Box?
Nona Box è un servizio a pagamento in abbonamento mensile che vi darà la possibilità di provare delle cose davvero ricercate e di qualità.
Avete presente GlossyBox? Ecco, sostanzialmente è la stessa cosa, ma anziché pensare ai trucchi, questa volta hanno finalmente pensato alle Neo e future mamme e ai loro piccoli fagottini.
Un'amante dello shopping come me non poteva non averla! Ed infatti eccola a voi!
In questo video vi faccio vedere l'elegante scatola e il contenuto della prima NonaBox.
Ma come funziona?
Allora, dovete andare nel sito www.nonabox.it ed iscrivervi. Vi arriverà via mail il questionario da compilare. NonaBox interessa le future mamme e le mamme con bimbi fino a 3 anni di età (per ora...poi, chissà!). Alle mamme che hanno compilato il questionario per prime, la prima NonaBox è stata regalata, come quella mia. Ma il contenuto non era personalizzato, ovvero non era basato sulle mie esigenze e sui miei figli. Infatti scopo del questionario è fornire abbastanza informazioni per poter creare delle NonaBox adatte alla mamma che aderisce al servizio. Ogni mese si vedrà recapitare a casa una scatolina deliziosa piena di prodotti per lei e per il piccolo o piccoli della famiglia.
Sinceramente peró ho delle perplessità al riguardo.
Ad esempio, nella mia NonaBox era contenuto un Biberon di marca americana, di indiscussa qualità certo, ma che qui in Italia non ho mai visto. Forse arriveranno? Certo è che per esperienza non darei al mio cucciolo un biberon che poi qui non si trova in commercio...memore delle abitudini di mia figlia che scelse il suo biberon e tuttora non ne vuole altri tipi!
Sono attirata come una calamita da NonaBox, perché mi da la possibilità di provare cose che non troverei in commercio, o almeno non tutte.. Ma è pur vero che si rischia di ricevere prodotti "doppioni", che magari non si sarebbero comperati.
Vabbe, questa è la mia parte razionale...la parte "de core" partecipa con molto entusiasmo!

Vi ho incuriosito? Guardatevi il video per scoprire cosa c'era nella mia NonaBox!

Ciao ciao




2 commenti:

Laura ha detto...

Hanno avuto una bellissima idea! Passa da me c'e un piccolo pensiero per te

angela mammasuperabile ha detto...

quasi quasi ci faccio un pensiero!

Ti potrebbero interessare anche

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...