venerdì 24 febbraio 2012

Forse Ti odio perchè...

Forse Ti odio perchè quando 6 anni fa ci incontrammo per la prima volta mi hai dato l'impressione di essere socievole, affettuoso, coccolone...

Forse Ti odio perchè dormi sul nostro letto, magari sulla biancheria appena stirata...

Forse Ti odio perchè quando mi sveglio e vado in bagno la mattina posso trovare Te, lì fermo che mi guardi chiedendoTi: "E questa ora cosa pensa di fare?"


Forse Ti odio perchè Ti infili ovunque, sopra l'armadio, sui mobili, anche in mezzo ai giochi dei miei bimbi...

Forse Ti odio perchè col Tuo metro di lunghezza ogni giorno attenti alla mia vita cercando di farmi inciampare...

Forse Ti odio perchè quando passo con la gonna e le calze nuove, mi tiri una zampata, sembra quasi Tu lo sappia, per sfilarmi le calze...

Forse Ti odio perchè con la tua amica, Lei



fai delle lotte spargendo i tuoi peli sul tappeto...ovunque...

Perchè vogliamo parlare dei tuoi peli vero?

Perchè non sei normale se quando vieni spazzolato produci tutto questo:


Forse Ti odio perchè Ti pulico, Ti do l'acqua fresca, Ti riempio la ciotola di crocchette e Tu vai solo dal Tuo padrone.

Ma forse Ti odio perchè odi le donne, tutte, indistintamente, con quello sguardo superbo, fiero e arrogante...



Però chissà perchè alla fine di Te, di Voi, non posso farne proprio a meno:


7 commenti:

Nadine ha detto...

Ma quanto grosso è quel gatto?

Anonimo ha detto...

Le mie gatte le ho odiate sopratutto ieri a pranzo quando, mentre mettevo a nanna Giulio Carlo, quelle 2 str....., hanno azzannato il mio sofficino e l'hanno pure mordicchiato!grrrrrrr.....
Fitz

MammaModelloBase ha detto...

@Nadine: enorme!

@Fitz: quando ti ciulano il cibo mentre metti i Nani a letto sono da Odio totale!

Claudia Protti ha detto...

Che belli i tuoi gattoni!!! Anche io ne ho due, tigrati come i tuoi ma entrambi a pelo corto. Mucca e Pollo :-)

Mamma_pasticciona ha detto...

Ma che meraviglia!!! Io ne ho 3, ma stanno fuori, guai a metterli in casa, non la smettono di miagolare ed alla prima occasione di buttano dal balcone! :)

Babi ha detto...

ciao, ho letto il posto che mi hai segnalato e mi sono rispecchaiat nelle tue parole. cercherò info in più su questa dieta SDM che non ho mai sentito e poi cercherò anche qualche medico che ne sa qualcosa e può seguirmi. ormai ne ho provate tante....speriamo bene!grazie

MammaModelloBase ha detto...

@Babi: in bocca al lupo! Vedrai che questa dieta è diversa da tutte le altre e funziona! Ci vuole impegno ma vedrai subito i risultati!

Ti potrebbero interessare anche

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...