domenica 5 luglio 2015

Il “Quadro Nascita”: un regalo originale per la Neomamma e il suo Bambino

Avete presente una mamma con il suo pancione, bella rilassata sul divano che ricama le cosine per il suo bimbo\a in arrivo? Avete presente un bel quadretto ricamato dove mancano solo il peso, la lunghezza e la data di nascita? Sono stata “quella” mamma, quella che ricamava rilassata. Solo che, poi, il mio quadro del Principe non è mai stato concluso per mancanza di tempo, e quello della Principessa non è neanche mai stato iniziato!

Quando ho visto il sito http://www.gp-kidsstore.it/ ho subito pensato ad un post “shoppingoso”. Non ho ancora ordinato i quadri nascita per i miei bimbi… ma sono troppo belli! Appena decideremo di arredare decentemente la cameretta saranno in lista!!!
Cosa sono i “Quadri Nascita”: sono dei veri e propri quadri, personalizzabili con una combinazione di colori e grafica che più si adattano all'arredamento della cameretta; ogni quadro è composto da nome, data, ora, lunghezza e peso al momento della nascita. 



È un prodotto assolutamente artigianale, stampato su Canvas e montato su telaio di legno. Detta così sembra una banalità, ma vi assicuro che non è così. Andate a guardare il sito e ve ne accorgerete! LA qualità è visibile anche dalla foto e di sicuro è un oggetto originale.


Il Quadro Nascita è prima di tutto un oggetto di design assolutamente unico nel suo genere, che può essere, oltre ad una idea regalo, inserito  anche nelle liste nascita e liste battesimo. A me sarebbe molto piaciuto riceverlo in regalo! Ce ne sono di romantici, coccolosi, grintosi… Vi basterà dare un’occhiata e sono sicura che vi verrà voglia di averne uno per i vostri cuccioli!
Nel sito troverete vari modelli di Quadri personalizzabili, e troverete anche dei simpaticissimi “Metri”, sempre personalizzabili, da appendere nella cameretta.

 

In più potete curiosare tra zainetti, cappellini…tutti personalizzabili!

Trovate anche la pagina Facebook a questo indirizzo https://www.facebook.com/GPKidsStore

Il progetto ” idea regalo nascita ” è iniziato nel 2014 quando la GP Kids Store ha presentato questa novità durante BimbinFiera del 2014. Non avevo visto i Quadri in quella occasione, ma ne avevo sentito parlare. Ora che ho visto finalmente cosa sono ve li consiglio.

Vi è piaciuto questo post? Sapete che lo Shopping mi fa impazzire!

E adesso…tocca a voi con lo shopping! 

Nessun commento:

Ti potrebbero interessare anche

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...