mercoledì 17 giugno 2015

Le etichette adesive per vestiti ed oggetti Ludilabel

Non si può farne a meno!!! Ogni anno ne ordino un pacchetto e queste ordinate sul sito www.ludilabel.it sono davvero belle! Le alternative sono il classico ago e filo o pennarello. Invece le etichette adesive (che non necessitano di ferro da stiro!!!) sono molto pratiche!!! Lucide, luminose, resistenti, con fantasie e colori molto originali. Ho preso le etichette sia per i vestiti del cambio dell'asilo della Principessa sia per i pennarelli, astuccio e quaderni del Principe. La riuscita è stata davvero soddisfacente in entrambi i casi.
Il sito Ludilabel ci offre molte cosine carine, dalle etichette per i vestiti alle etichette personalizzate per i bagagli, ai tatuaggi di Hello Kitty! Andate a visitarlo, troverete sicuramente molte cose originali e di qualità. 
Le etichette attaccate sulle lenzuola della scuola materna sono perfette nonostante i lavaggi e l'asciugatrice. Quindi sono testate da me!!!!
Nel sito Ludilabel c'è anche una simpatica idea regalo per le maestre: un bel pacchetto di adesivi personalizzati! Mi pare proprio originale! 
E per voi con il codice 10LUDI il 10% di sconto!

Buona visione e buona visione.






Nessun commento:

Ti potrebbero interessare anche

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...