martedì 3 giugno 2014

Un carillon favoloso: Luce Notturna Tartaruga Twilight Turtle Tunes T3Di Cloud B


Sono felicissima di mostrarvi questo prodotto.
Quando aspettavo l'arrivo del mio Principe avevo letto molto sull'importanza della musica e di alcuni suoni particolari per i neonati; addirittura dicono che il bimbo riesca a sentire alcuni suoni fin dal ventre della mamma. Dal settimo mese appoggiavo un carillon sulla mia pancia e Claudio si muoveva! Quando é nato la stessa musica lo tranquillizzava. Ho cercato tantissimo un carillon che potesse soddisfare le mie esigenze... E sono molto esigente!!!!
Per me il carillon dovrebbe avere:
un telecomando o comunque un tasto silenzioso per l'accensione: la classica cordicella é odiosa! Se il piccolo sta per addormentarsi e tirate la cordicella si risveglierà in un secondo! 
una durata superiore ai 15minuti, tempo da me stimato necessario per un relax che accompagni alla nanna (e comunque meglio avere la possibilità di decidere la durata)
una dimensione adatta al trasporto: se mi spostavo dai miei o in vacanza volevo riproporre il rito della nanna anche in un ambiente nuovo... Il terrore della notte insonne era in agguato! Che poi i miei bimbi hanno fortunatamente sempre dormito ovunque, e quindi forse era più una fissa mia...ma non si sa mai! Metti che non dorme? Mica potevo sentirmi in colpa per non avere il carillon! 
la canzone preferita! Esistono tanti carillon ma non tutti hanno ovviamente la stessa musica, ed io volevo proprio quella, quella che il mio bimbo ascoltava fin "dalla pancia".

Inutile aggiungere che non trovai il "mio" carillon perfetto: optai per le apine (che poi scoprii essere orsetti con le ali!) che si appendono al lettino, con telecomando, suoni della natura, luci psicadeliche che si riflettevano sul soffitto. Insomma un full optional ma con un difetto enorme: era enorme!!!! Ne ho addirittura presi due, ed uno era fisso dai nonni. Carino, niente da dire... Ma c'erano quei "ma". Tra le altre cose appena i bimbi hanno iniziato ad alzarsi nel lettino..indovinate cosa facevano?? Ovviamente per prima cosa  si appendevano proprio al carillon!!!! Quindi ho dovuto staccare il marchingegno e tenerlo a terra o appoggiato al comodino o al lettino. 
Accidenti!!! Non avevo la Tartaruga di Cloud B!!!!
Arrivata a casa nostra adesso con un 6enne e una 3enne si é rivelata comunque da subito un prodotto davvero eccezionale! Ai bambini piace tantissimo!
Cosa ha di diverso questo carillon? 
ha le batterie ricaricabili: eviterete di spendere soldi (noi ormai siamo azionisti di Duracell!) per pacchi di batterie!
É facilmente trasportabile e si mette ovunque
Ha luci che cambiano colore: riflette una bellissima volta celeste, di stelle e luna, e potrete scegliere la luce verde, blu o ambra 
Ha inclusi suoni rilassanti, come il rumore delle onde del mare
.... Ed é PROGRAMMABILE CON UN'APP!!!! Fantastica!

Tramite l'app Cloud B disponibile sia per dispositivi Apple che Android potrete avere un carillon davvero super! La versione gratuita dell'app ha i suoni base, mentre con quella a pagamento (al costo di meno di 2€) potrete disporre di varie musiche, potrete mixarle e creare la vostra ninna nanna preferita e registrare una musica o usare le musiche che avete nel vostro dispositivo.
Noi abbiamo creato insieme la nostra Ninna Nanna! È la Tartaruga ha sostituito il carillon mangia-pile che avevamo! Potrete decidere voi la durata della Nina Nanna, farla iniziare comodamente dal divano e se finisce e vi accorgete che il bimbo é ancora sveglio basterà farla ripartire, sempre dal divano! Dopo 45 minuti é comunque previsto un timer di spegnimento automatico.
Unico difetto: se uscite e non avete un altro dispositivo con l'app (iPad o nonna/baby sitter munita di dispositivo Apple/Android) non avrete le ninne nanne, ma solo i suoni rilassanti e le luci, questo poiché la Tartaruga non ha una memoria interna in cui memorizzare le musichette.

Ve la consiglio, sia per il vostro cucciolo che per un regalo, merita davvero.

Non vi ho convinto con questo fiume di parole???
Allora potete guardare il video! 
E se vi viene un desiderio irrefrenabile di averla (vi capisco!!) la trovate qui:

E volete anche uno sconticino? Per voi che mi seguite usando il codice MMB20 avrete lo sconto del 10% su tutti i prodotti in vendita su www.applepiebaby.it 
Buona visione!



Posta un commento

Ti potrebbero interessare anche

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...