giovedì 3 gennaio 2013

Come preparare il lettino

Eccomi qua con un video dal taglio molto pratico.
Alcune mamme mi hanno chiesto tramite la mia pagina facebook (ma anche di persona, essendo mie amiche future mamme...) come io preparo il lettino.
Dunque accontentate!
Personalmente preparo il lettino della mia principessa in maniera molto classica, semplice.
Ho sempre usato il paracolpi, anche se sento da più voci e leggo da più parti che sia inutile. Secondo me ho risparmiato più di qualche testata ai miei cuccioli!
Come materasso ho un materasso ortopedico normalissimo con membrana Aereosleep che vi consiglio vivamente.
Nel video vi mostro anche il carillon della mia piccola. Non é facile scegliere un buon carillon! Ve ne consiglio uno facilmente trasportabile, che duri a lungo, che abbia una musica melodica. In particolare il mio è della marca Tomy, ed ha anche una immagine proiettata sul soffitto che piace molto ad entrambi i miei bimbi!

Spero che il video vi sia utile!
Vi aspetto nella mia pagina Facebook e su Twitter

https://www.facebook.com/MammaModelloBase
@mammamodbase

1 commento:

Mamma con l'Ipad ha detto...

troppo carino... brava...

Ti potrebbero interessare anche

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...