martedì 22 febbraio 2011

Il "domani" che aspetti da tanto tempo

   Ogni bambina fin da piccola ce l'ha, la cerca, si cercano, e poi si tengono per mano per sempre.
Io non l'ho conosciuta da bambina. Ormai ero già grande. Ma con lei mi sento come una bambina. A lei racconto tutto, ogni giorno, via sms..ovviamente. Perchè? Perchè abbiamo i figli, la casa, il lavoro... e il tempo è sempre poco. Ma le nostre anime si pensano, noi lo sappiamo.
Prima è nata la sua primogenita.. e ho pianto, e l'ho chiamata alle 4 di notte! Poi è arrivato il mio nanerottolo. Ed è stato il primo sms inviato.
Poi è arrivata la sua seconda gioia.
E tra poco arriverà la mia marmocchietta.
Tutti nati indossando la stessa maglia da parto.
Ci chiamiamo sempre, i nostri figli si conoscono anche se si vedono 2 volte l'anno, e parlano al telefono come se si fossero visti il giorno prima.
Io e Lei è come se ci vedessimo tutti i giorni, ma in realtà ci vediamo troppo poco.
Ma quel "domani" che aspetto da tanto è arrivato! Domani lei arriverà con le sue piccole, qui, solo per me, mollando papà a casa per venire a portarmi la maglia da parto, la nostra maglia.
AMICIZIA
VERA
Quella che ti porta a fare queste cose, a pensarti a vicenda sempre, a sostenerti a vicenda, a piangere se capita qualcosa di brutto; ma la mia amica è lì, lo so.
Ed è lei che ascolta i miei peccati di Shopping....
Perchè lei c'è sempre.. e come dico sorridendo "Se avessi voluto sposare una donna, avrei sposato te, zia Cristina".
Ti voglio bene.
A domani....

6 commenti:

Nadine77 ha detto...

Che bellooo!!!!!

Ma da dove viene la tua amica? curiosità....

Elena- caniedopo.blogspot.com ha detto...

Quante amiche ha una persona? Se ne trova 1 è tanto:tu Paola hai tanto!

Gianna ha detto...

Ehi ragazze ma lasciamo un messaggio a questa ragazzuola!ho visto che cliccate sul mi piace di facebook ma scriviamo qualcosa!
Commuovente Paola!

Madamadorè ha detto...

che bello! purtroppo io un'esperienza così profonda non l'ho mai provata!
se ti va passa a trovarmi!
Ciao!

MammaModelloBase ha detto...

From Genova...in macchina, da sola con le bimbole.. che coraggio! E che regalo x me!

cri ha detto...

Paola...è già passato un anno!?!?!?!?!

Ti potrebbero interessare anche

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...