mercoledì 19 gennaio 2011

APRO E CHIUDO PARENTESI SU AMICI DI MARIA

Ok, sono un'eterna adolescente. Ok, chi me lo fa fare a guardarlo. Ok, forse sarà tutto pilotato (come dice SuperMaxeroe costretto alla visione..). Ma ciò che mi chiedo è: se questo programma si rivolge principalmente a ragazzine e ragazzini (scrivo -ine e -ini xchè io sono ragazza!) che frequentano ancora la scuola, vi sembra corretto che finisca oltre l' 1 di notte??
Vebbè che io ho avuto dei genitori che alla fine della prima puntata di Beverly Hills 90210 mi mandavano a  letto (ore 21.30... e facevo le medie e superiori....), ma credo che il sonno per chi va a scuola sia fondamentale! Poi ci lamentiamo se i nostri figli rendono poco a  scuola! Scusate ma per me un programma così deve iniziare alle 20.30 e finire max per le 23!!!

2 commenti:

Elena- caniedopo.blogspot.com ha detto...

non credo vadano a scuola...saranno in pausa,salteranno l'anno visto che devono anche allenarsi...credo,spero altrimenti hai ragione tu:a letto presto per rendere bene il giorno dopo,in base all'età ma mai all'una di notte!

MammaModelloBase ha detto...

Intendevo dire non i ragazzi di Amici che gareggiano...ma chi lo guarda! Se è un programma che guardano i ragazzini che vanno a scuola non può finire così tardi..anche x le mamme finisce troppo tardi..:-)

Ti potrebbero interessare anche

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...