venerdì 24 luglio 2015

Zaino NE.ON FreeTime: un'ottima scelta per la scuola

Molte mamme si trovano o si troveranno di fronte alla scelta che ho dovuto fare anche io l'anno scorso: zaino/cartella con le rotelline zainetto leggero (il cosiddetto "zaino all'americana"), zaino normale con personaggio cartoon oppure zaino normale "definitivo"?

L'anno scorso il Principe ha iniziato la Scuola

Primaria e abbiamo optato per uno zaino scolastico con Spiderman: lui lo desiderava tanto e mi piaceva accontentarlo. Va a scuola accompagnato in macchina quindi le rotelle sarebbero inutili e servirebbero solo a rendere la cartella più pesante. Frequenta una scuola a tempo pieno con la "launch box" ch e quotidianamente porta a casa sporca e riporta a scuola pulita. I punti critici dello zaino acquistato sono stati: spallacci che tendono a scivolare sulle spalle; doppia tasca interna poco "isolata" e che ha a volte permesso che la launch box sporcasse tutto il fondo della cartella, tasche aggiuntive poco capienti (più estetiche direi che utili!). Guardando online sul sito www.allegribriganti.it ho trovato degli zaini davvero interessanti, ho chiesto informazioni alle sempre gentili Alessandra e Virginia e Claudio quest'anno avrà uno zaino, come dice lui, da grande! Toccato con mano vi posso dire che lo zaino Ne.On FreeTime che abbiano scelto è davvero un ottimo acquisto. Lo vado molto robusto, molto solido, ben fatto, con molte tasche, cerniere resistenti e rinforzate. Lo schienale è molto imbottito ma allo stesso tempo traspirante e gli spallaci restano bene aderenti alle spalle. Chiaramente il vero test sarà la scuola e tra un anno vi farò sapere! 

Sul sito www.allegribriganti.it troverete tantissime cose per la scuola, dai set da ricamare per il nido/asilo a diari, grembiuli, tantissime cartelle anche con i personaggi dei cartoni animati, astucci ecc. I prezzi sono sempre davvero concorrenziali e la consegna come sempre veloce e impeccabile. Sapete che è uno shop online di cui parlo spesso perché mi piace molto! 

Ed ora non vi resta che guardare il video, con zaino e astuccio del Principe!

Ciao ciao







Nessun commento:

Ti potrebbero interessare anche

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...