lunedì 13 aprile 2015

Un'App velocissima e utile per stampare un foto album: Imprifyy

Non so voi, ma io nel cellulare ho davvero tantissime foto, decisamente troppe! Questa app è davvero ben fatta, facilissima, di immediata realizzazione per un bel foto album. Basta scaricarla,m decidere quante foto inserire (al massimo 34, per ora), metterle nell'ordine desiderato ed il gioco è fatto!
Se volete si può anche scrivere una didascalia sotto ogni foto, particolare da non sottovalutare poiché non sempre è possibile.
In due giorni l'album mi è arrivato! Velocissimo! 
Ve lo consiglio come regalo per mamma, papà, nonna, nonno, zii... Insomma si adatta a qualsiasi ricorrenza! I miei bambini adorano sfogliarlo, è resistente e davvero ben fatto.
Un consiglio: usate le foto originali del vostro cellulare, non quelle modificate ad esempio con Instagram, poiché l'app diluisce leggermente la qualità della foto e quelle modificate sono gaia qualitativamente minori: io le ho usate e si vede l'effetto "sgranato".

Imprify vi regala lo sconto del 20% con il codice F1AACB!!!
Grazie Imprify!





Nessun commento:

Ti potrebbero interessare anche

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...