mercoledì 13 giugno 2012

Ne parlavo ieri con un'amica incinta...

Giuro. Penso di aver detto all'incirca le stesse cose ad una mia amica, ieri. Lei: incinta. Io: in veste di amica, saccente ma anche no, che forse vuole solo aiutarti per evitare che ti cada il mondo addosso quando in Nano nascerà.
Ed oggi..ecco il post..quello che IO non ho avuto il coraggio di scrivere. Ma quello che molte mamme dovrebbero leggere, anche solo per non sentirsi sole (come è successo a me).

Eccolo. Grazie a YummyMom.

http://theyummymom.blogspot.it/2012/06/allattamento-un-post-altamente.html

3 commenti:

Unknown ha detto...

grazie, ne ho ancora tante di cose da dire dissacranti sulla gravidanza e co!!

Martina ha detto...

Grazie Paola per averlo segnalato! E' vero : ai corsi preparto ti fanno sentire una nullità se non allatti. Come sempre, tu sei la wikimamma della rete!

Martina ha detto...

Ps se quell'amica incinta sono io... E' vero: mi hai detto le stesse cose! E rigrazie!!!

Ti potrebbero interessare anche

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...